DIRETTA JUVENTUS – La Vecchia Signora esce sconfitta dalla sfida amichevole contro il Real Madrid di Ancelotti, giocata al Rose Bowl Stadium di Pasadina davanti a ben 93 mila persone. Un calcio di rigore trasformato da Benzema al 19′ e un gol realizzato da Asensio al 69′, hanno decito il risultato finale.
Juventus: 36 Mattia Perin, 3 Bremer, 19 Leonardo Bonucci, 27 Manuel Locatelli, 12 Alex Sandro, 6 Danilo, 22 Ángel Di María, 44 Nicolo Fagioli, 28 Denis Zakaria, 18 Moise Kean, 9 Dusan Vlahovic.
Real Madrid: 1 Thibaut Courtois, 4 David Alaba, 3 Éder Militão, 23 Ferland Mendy, 2 Dani Carvajal, 14 Casemiro, 8 Toni Kroos, 10 Luka Modric, 9 Karim Benzema, 20 Vinícius Júnior, 15 Federico Valverde.
Calcio d’estate: Real Madrid-Juventus streaming e diretta tv. I bianconeri di Max Allegri sfidano stanotte a Los Angeles i Blancos in quella che è l’ultima amichevole della sua tourneé “Soccer Champions Tour” negli Stati Uniti. Allegri: “Contro il Real, in porta, giocherà Perin e debutteranno Vlahovic e McKennie”, e su Angel Di Maria: “Giocatore geniale, dovremo essere bravi a stare al passo con le sue intuizioni”. Andiamo a scoprire dove vedere Real Madrid-Juventus streaming e diretta tv.
La Vecchia Signora ha battuto 2-0 il Deportivo Guadalajara con le reti di Da Graca e Compagnon, poi ha pareggiato 2-2 contro il Barcellona con le doppiette per Moise Kean e Ousmane Dembélé. I Blancos di Carlo Ancelotti hanno subito la sconfitta per 1-0 nel Clasico contro il Barcellona, con la rete decisiva dell’ex Leeds Raphinha, poi hanno pareggiato per 2-2 contro il Club America.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore Carlo Ancelotti. A disposizione in panchina: Lunin, Canizares, Vallejo, Nacho, Rudiger, Odriozola, Lucas Vazquez, Tchouameni, Ceballos, Camavinga, Hazard, Asensio, Rodrygo, Mariano Diaz, Latasa.
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Pellegrini, Gatti, Rugani, Rovella, Zakaria, Kean, Aké, Cudrig, Da Graca, Garofani, Barbieri, Compagnon, Fagioli.
Real Madrid-Juventus in tv grazie a DAZN, visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta, affidata a Riccardo Mancini, avrà inizio con il via dell’arbitro al Rose Bowl Stadium di Pasadina e che verrà dato alle ore 4:00 italiane di domenica 31 luglio 2022. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Real Madrid-Juventus streaming online gratis per gli abbonati a DAZN, su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando la app per sistemi iOS e Android, e su pc e notebook semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Non ci sono alternative per vedere la partita Real Madrid-Juventus online. Rojadirecta, infatti, è ancora considerata illegale in Italia. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…