Cristiano Ronaldo letale nel 3-0 del Real all'Atletico Madrid nella semifinale di andata di Champions league

Esattamente come il titolo dell’articolo: serata speciale per Cristiano Ronaldo. CR7 è stato capace illuminare il Bernabeu nella peggior partita messa in scena dall’Atletico Madrid dell’era Simeone. Il Real Madrid mette le mani sulla Finale di Cardiff. Difficile assistere ad una remuntada dell’Atletico nella gara di ritorno tra sette giorni. Ronaldo ha segnato 10 gol in 11 partite di Champions quest’anno, 103 in tutta la storia della sua partecipazione al torneo, tre gol in più di quelli segnati dall’Atletico: un mostro.

Aggiornamento Diretta Real Madrid Atletico Madrid. Con un gol di Cristiano Ronaldo al 10′ (assist di Casemiro), il Real Madrid sta vincendo 1-0 al termine del primo tempo della partita di andata della semifinale di Champions League 2016-2017. Risultato parziale giusto in quanto il Real sta giocando meglio davanti ad un Atletico Madrid che appare troppo rinunciatario nel fare pressing e cercare di disturbare l’azione di gioco dei rivali.

Sono state ufficializzate le formazioni che scenderanno tra poco sul campo dello Stadio Bernabeu. Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zidane. Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Hernández, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Gameiro. Allenatore Simeone.

Diretta Real Madrid Atletico Madrid Streaming Gratis Online

Andata semifinale Champions League 2016-2017 con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedi’ 2 maggio 2017. Si gioca il Derby al Bernabeu Real Madrid Atletico Madrid. Questo è il quarto anno consecutivo in cui il derby di Madrid si disputa nella fase a eliminazione diretta di Champions League. L’Atletico non ha mai vinto (2 pareggi, 2 sconfitte). Si tratta di una riedizione delle finali del 2014 e del 2016. Nel 2014, i Merengues la spuntarono ai supplementari per 4-1, mentre l’anno scorso trionfarono nell’atto decisivo di Milano con una vittoria ai rigori. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Real Madrid Atletico Madrid e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Le due squadre sono arrivate in semifinale dopo aver ottenuto i seguenti risultati ai quarti di finale: Bayern Monaco-Real Madrid 1-2 e Real Madrid-Bayern Monaco 4-2 dts; Atletico Madrid-Leicester 1-0 e Leicester-Atletico Madrid 1-1.

Per quanto riguarda gli ultimi 5 confronti diretti abbiamo: 09/04/2017 Real Madrid-Atletico Madrid 1-1 Liga, 20/11/2016 Atletico Madrid-Real Madrid 0-3 Liga, 28/05/2016 Real Madrid-Atletico Madrid 1-1 (5-3 dcr) finale Champions (guarda il video highlights della partita a fondo articolo), 27/02/2016 Real Madrid-Atletico Madrid 0-1 Liga, 04/10/2015 Real Madrid-Atletico Madrid 1-1 Liga.

Pronostico e quote. Le quote sono tutte dalla parte del Real, che nella partita d’andata è dato a 1,75 contro il 5,00 dell’Atletico e il 3,40 del pareggio, come riferisce Bwin. Ma la prospettiva andata-ritorno, potrebbe riservare qualche chance in più alla squadra di Simeone. Blancos favoriti, e non di poco, per la gara d’andata al Bernabeu. In Europa, il Real ha vinto in quattro occasioni su cinque di fronte ai propri tifosi, ma non ha mai (e questo è un dato che Simeone avrà certo appuntato sul suo taccuino) chiuso una partita senza gol al passivo. Va da sé come la prima ipotesi di giocata non possa che essere dunque quella del segno 1 con gol da entrambe le parti, quota di 3,70. Se entrambe le squadre dovessero andare in reti addirittura nei primi 45′ si salirebbe addirittura a 4,40.

Real Madrid Atletico Madrid, record Blancos: 7a semifinale Champions consecutiva

Il Real e l’Atletico si sono già incontrate una volta in semifinale di Coppa dei Campioni, nel 1958/59. A spuntarla furono i Blancos, che poi vinsero il torneo. Per i Colchoneros, si tratta della terza semifinale negli ultimi quattro anni. Con il nuovo formato, non erano mai giunti così lontano. Il Real Madrid è arrivato in semifinale per la settima volta consecutiva, record nella storia del torneo.

L’Atletico Madrid ha perso soltanto una delle 10 partite disputate in questa Champions League: per il resto, 7 vittorie e 2 pareggi. Dal 2010/11, il Real Madrid ha vinto 35 delle 41 partite interne disputate in Europa (per il resto, 4 pareggi e 2 sconfitte). Le sue due uniche sconfitte sono giunte contro il Barcellona nell’aprile 2011 (0-2) e contro lo Schalke nel marzo 2015 (3-4).

Il Real Madrid ha segnato almeno un gol nelle ultime 35 partite disputate al Santiago Bernabeu in Champions, record storico. L’ultima squadra a mantenere la difesa inviolata a Madrid è stato il Barcellona nel già citato 0-2 del 2011. Il Merengues, con la Juventus, sono l’unica squadra imbattuta in questa edizione (7 vittorie e 3 pareggi). Nella fase a eliminazione diretta, hanno perso soltanto una delle ultime 12 partite (8 vittorie e 3 pareggi): l’anno scorso nei quarti contro il Wolfsburg.

Real Madrid Atletico Madrid: altre cose da sapere sulla partita

Gli uomini di Zidane hanno segnato almeno due gol in ognuna delle 10 partite di questa edizione. Però, hanno anche incassato almeno una rete in tutti questi incontri.

L’Atletico Madrid è la semifinalista che ha segnato meno reti in questa edizione (13 in 10 partite).

Il Real Madrid ha vinto le quattro partite della fase a eliminazione diretta, nonostante sia sempre andato sotto nel punteggio. Gli ultimi 11 gol dei Merengues in Champions sono sempre stati segnati dopo il 47’.

I Colchoneros hanno mantenuto la porta imbattuta in 27 delle 47 partite disputate in Champions League sotto la guida di Diego Simeone (il 59%), 5 in più di ogni altra squadra nello stesso periodo (il Real Madrid è a 22). Nell’ultima partita, Cristiano Ronaldo è divenuto il primo giocatore ad aver segnato almeno 100 gol in Champions League. Ha una media realizzativa di 0,75 reti a partita nella fase a eliminazione diretta (49 in 65 match), ancor meglio di quanto sia accaduto nei gironi (0,71). Antoine Griezmann ha segnato o assistito il 50% delle reti dell’Atletito Madrid in Champions League dall’anno scorso (12 gol e 3 assist).

Diretta Real Madrid Atletico Madrid: ultime notizie e formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Real Madrid Atletico Madrid ci regalando le preoccupazioni di Diego Simeone. Il tecnico dell’Atletico deve essersi ricordato del ritorno dei quarti Real-Bayern al Bernabeu caratterizzato da parecchie polemiche ed errori arbitrali. “El Cholo” si augura “che l’arbitro passi inosservato, che sia il migliore per tutti”. “Non sarà facile da arbitrare e sarà una partita complessa”, aggiunge Simeone in conferenza stampa della vigilia prima di ricambiare i complimenti ricevuti da Zinedine Zidane: “Ha lavorato benissimo e portato la squadra a un ottimo livello. Il Real cercherà di farci del male fin dall’inizio pressandoci. Sono sempre un pò spaventato alla vigilia di queste partite”.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. Allenatore Zidane. Indisponibili: Pepe, Coentrao, Bale. Diffidati e squalificati: nessuno.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Gameiro. Allenatore Simeone. Indisponibili: Fernandez, Juanfran, Gimenez. Diffidati e squalificati: nessuno.

Arbitro: Atkinson (Inghilterra).

Real Madrid Atletico Madrid streaming e diretta tv

Diretta Real Madrid Atletico Madrid a partire dalle ore 20:45 di oggi martedi’ 2 maggio 2017 sui canali digitali di Premium Sport HD in esclusiva, e in chiaro su RSI LA 2 ma non su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Real Madrid Atletico Madrid non verrà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 e quindi non sarà in live streaming gratuito attraverso il sito internet www.sportmediaset.mediaset.it, in quando Mediaset di mostrare sul canale ammiraglia solamente le due partite della Juve contro il Monaco.

Vedere Real Madrid Atletico Madrid Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui) che dall’estero è ancora raggiungibile senza alcun tipo di problema. In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Real Madrid Atletico Madrid Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Real Madrid Atletico Madrid su Radio Rai 1 in diretta streaming.