Rapid Vienna MILAN Streaming Gratis: dove vedere Amichevole di Fonseca in Diretta Live TV

dn0Ynfa

CALCIO D’ESTATE: Rapid Vienna Milan streaming gratis live tv. Il primo esame significativo per la nuova squadra del Milan guidata da Fonseca si avvicina. Dopo i primi giorni di preparazione, i rossoneri voleranno a Vienna per affrontare il Rapid in una partita amichevole. Questa sfida servirà a prepararsi prima del tour americano, dove Tomori e i suoi compagni affronteranno Real Madrid, Barcellona e Manchester City. In sintesi, il Milan farà un test importante contro il Rapid Vienna a Vienna prima di partire per gli Stati Uniti, dove affronterà squadre di alto livello come Real Madrid, Barcellona e Manchester City.

Le probabili formazioni di Rapid Vienna-Milan

Rapid Vienna (4-4-2) Gartler; Oswald, Hofmann, Raux-Yao, Vincze; Lang, Sangaré, Grgic, Seidl; Burgstaller, Beljo. Allenatore Klauss.

Milan (4-2-3-1) Sportiello; Calabria, Gabbia, Tomori, Florenzi; Bennacer, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Saelemaekers; Colombo. Allenatore Fonseca.

Dove vedere Rapid Vienna-Milan in TV

L’amichevole Rapid Vienna-Milan di oggi sabato 20 luglio 2024, all’Allianz Stadion di Vienna, con fischio d’inizio ore 17:30 italiane, sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Potrete seguire il match anche con la diretta testuale delle principali testate giornalistiche.

Dove vedere Rapid Vienna-Milan Live Streaming Gratis

L’amichevole Rapid Vienna-Milan sarà visibile attraverso DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento. La telecronaca del match sarà a cura di Ricky Buscaglia.