Una britannica di 21 anni è morta il 12 gennaio scorso, dopo essere caduta da una famosa scogliera alta 30 metri a Vaucluse, un sobborgo della città australiana di Sydney, in Australia.
Secondo i servizi di soccorso marittimo presenti nella zona, un gruppo di giovani che domenica scattavano foto nella formazione rocciosa ha avvertito della scomparsa di una loro compagna, Madalyn Davis, verso le 6:30 del mattino, ora locale. Immediatamente, un gruppo di ricerca via aria e acqua fu inviato sul posto e il corpo senza vita di Madalyn fu trovato quattro ore dopo.
I media australiani hanno detto che la vittima era stata a una festa la notte del giorno precedente e aveva deciso di andare con i suoi amici a guardare l’alba sulle scogliere di Diamond Bay, un famoso punto di incontro tra i turisti per fare foto selfie. La polizia indaga ancora sulle circostanze della morte della giovane ragazza inglese.
Madalyn, originaria del Lincolnshire, era arrivata in Australia una settimana prima e aveva programmato di iniziare una nuova vita in quel paese. Secondo i suoi social network, Madalyn era una truccatrice e “influencer” e aveva viaggiato attraverso la Thailandia, visitando le spiagge della nazione del sud-est asiatico.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…