La ragazza Bond Olga Kurylenko postiva al Coronavirus.

L’attrice di origine ucraina Olga Kurylenko, che ha interpretato il ruolo della ragazza Bond nel 22° film della saga sull’agente 007 James Bond, ha annunciato attraverso il suo account Instagram che rimane a casa dopo essere risultata positiva per il coronavirus.

La ragazza Bond Olga Kurylenko postiva al Coronavirus.

“Sono stata malata per quasi una settimana”, ha detto l’attrice, aggiungendo che la febbre e la debolezza sono i suoi sintomi principali. “Stai attento e prendilo sul serio!”, ha esortato Kurylenko ai suoi followers.

Questo 12 marzo, anche l’attore americano Tom Hanks ha annunciato dall’Australia di essere infetto da covid-19. Anche a sua moglie, Rita Wilson, è stato diagnosticato il nuovo coronavirus.

“Ci siamo sentiti stanchi, come se avessimo un raffreddore, [avevamo] dolori muscolari. Rita aveva i brividi che andavano e venivano. Anche la febbre leggera”, ha scritto Hanks sul suo account Twitter.

In questo contesto, l’attore e produttore pluripremiato ha dichiarato che saranno “osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica”.

Più tardi, Hanks ha pubblicato un messaggio sui social network sulla sua salute, accompagnato da una fotografia in cui appare con sua moglie. Ha assicurato che la cosa migliore che lui e sua moglie possano fare per superare la situazione è seguire i consigli degli esperti e prendersi cura gli uni degli altri.