Radiohead mettono online gratis tutta la loro musica, anche inedita.

Radiohead ci ha sorpreso con un’incredibile offerta gratuita di tutta la loro carriera online. La Radiohead Public Library è più di un sito con migliaia di brani. Questa è la fonte ufficiale che contiene tutto ciò che la band inglese ha fatto nei suoi lunghi anni di carriera.

Se qualcosa che possiamo riconoscere ai Radiohead è che si sono adattati perfettamente alla tecnologia. La band ha creato incredibili piattaforme e contenuti digitali per il semplice divertimento dei fan. Questa volta, la “biblioteca pubblica” si è adattata a uno dei requisiti di base del pubblico: fornire contenuti gratuiti e archiviarli in un sito con accesso gratuito per tutti.

Internet è stata una magnifica rete in modo che la band potesse condividere tutti i tipi di materiale inedito o i suoi grandi successi a basso costo o gratuitamente.

Ma l’obiettivo non era quello di avere una serie di contenuti persi su Internet, ma un sito che riunisse tutto.

Radiohead Public Library Musica Online Gratis (anche inedita).

Con questo obiettivo in mente, è stata creata l’affascinante biblioteca pubblica dei Radiohead che ha una sua carta d’identità in modo da poter godere di un catalogo incredibile con il meglio e non così popolare di questa rock band.

Musica Gratis Online dei Radiohead e illimitata

Non è necessario un abbonamento mensile o supportare fastidiosi annunci per accedere alla libreria. In effetti, potresti trovare cose che non hai mai visto prima. Il catalogo offre presentazioni dal vivo, canzoni inedite o diverse versioni delle melodie già note, tutti i loro album, ecc.

Entreresti praticamente nell’essenza di ogni membro della band. Conoscerai la selezione dei preferiti di Thom Yorke, Ed O’Brien, Colin Greenwood, Philip Selway, Jonny Greenwood. È come un pass VIP per il meglio di Radiohead a costo zero. Se tutto ciò non ti convince ad immergerti in questo maestoso archivio rock, allora non sappiamo cos’altro può farlo.

Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo nome …

Radiohead mettono online gratis tutta la loro musica, anche inedita.