La Supercoppa italiana, che si terrà a Jeddah, è stata spostata a fine gennaio. Le semifinali si svolgeranno il 21 e 22 con la partecipazione di Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina. Tutti gli incontri si terranno presso lo Stadio Prince Abdullah Al Faisal e saranno trasmessi in diretta tv in chiaro su Canale 5.
Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina nella Final Four della Supercoppa a Jeddah
La Supercoppa italiana verrà posticipata quindi a fine gennaio 2024 su richiesta degli organizzatori sauditi. Sarà la prima volta che la competizione adotterà la formula della “final four” e si svolgerà il 21 e il 22 gennaio, con la finale il 25 gennaio.
Supercoppa in Diretta Streaming gratis con Mediaset
Le squadre partecipanti saranno Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina. Gli incontri avverranno a Jeddah e saranno trasmessi in diretta streaming in chiaro da Mediaset (in tv su canale 5). Le date della Serie A e della Coppa Italia subiranno delle modifiche a causa di questo cambiamento. Gli ottavi di finale della Coppa Italia si giocheranno tra il 6 dicembre, il 20 dicembre e il 3 gennaio, mentre i quarti di finale si svolgeranno il 10 gennaio.