Rojadirecta PSG BAYERN MONACO Streaming Diretta TV, dove vedere Finale Champions League.

PSG Bayern Monaco Streaming Gratis Diretta TV. Allo stadio Da Luz di Lisbona si chiude una Champions League infinita, durata quasi 14 mesi dalla prima partita dei preliminari fino a questo attesissimo atto finale. La Final Eight portoghese ha messo di fronte il Paris Saint Germain degli emiri, alla prima finale di Coppa dei Campioni della sua storia, e il Bayern Monaco grande favorito della vigilia, che invece di finali ne ha già giocate ben dieci, vincendone cinque. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla Finale Champions e in particolare dove vedere PSG Bayern Monaco streaming e diretta tv.

PSG Bayern Monaco Streaming Live: le ultime notizie sulle formazioni.

Sono 8 i precedenti tra PSG e Bayern Monaco, tutti nelle fase a gironi di Champions League. Il bilancio è di 5 successi per i parigini e 3 vittorie per i bavaresi: non c’è mai stato un pareggio. Nel 2017 l’ultimo doppio confronto, con un secco 3-0 per il PSG all’andata grazie ai gol di Dani Alves, Cavani e Neymar, mentre al ritorno finì 3-1: a segno Lewandowski e doppietta di Tolisso, nel mezzo il gol di Mbappé. Con quel risultato, fu quindi il PSG a vincere il girone davanti al Bayern.

Tuchel recupera Keylor Navas, che torna a difendere i pali. Verratti è ok, ma dovrebbe partire dalla panchina come Icardi. Boateng, uscito nell’intervallo contro il Lione, sarà regolarmente al centro della difesa. L’unico dubbio per Flick è tra Thiago Alcantara e Pavard: se gioca il primo Kimmich farà il terzino destro, se gioca il secondo si sposterà a centrocampo.

Le nostre probabili formazioni di PSG Bayern Monaco:

PSG (4-3-3): K Navas; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Ander Herrera, Marquinhos, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore Thomas Tuchel.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J Boateng, Alaba, A Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, T Müller, Perisic; Lewandowski.

Allenatore Hans-Dieter Flick.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia).

PSG Bayern Monaco Streaming Gratis Link Online senza Rojadirecta.

PSG Bayern Monaco in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi domenica 23 agosto 2020 su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link > https://skygo.sky.it/) per seguire le partite di calcio online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis online con Mediaset Play.

PSG Bayern Monaco, alcune cosa da sapere.

Questa è la prima finale in Champions per il PSG che diventa così la 41esima squadra a raggiungere l’atto finale della competizione. Le ultime sei squadre che sono arrivate in finale per la prima volta hanno poi perso: l’ultima “debuttante” a vincere è stato il Borussia Dortmund nella finale del 1997 (3-1 alla Juventus). Nella propria storia, il PSG ha giocato anche due finali di Coppa delle Coppe (vincendone una col Rapid Vienna nel ’96), una finale di Intertoto (nel 2001 battendo il Brescia) e una finale di Supercoppa europea.