Notizie Curiose

Profezie 2020, Oscuri Presagi di Baba Vanga su Putin e Donald Trump

Secondo coloro che studiano le previsioni del futuro, il 2020 potrebbe essere un anno che promette molte profezie. Il futuro, secondo le previsioni di Baba Vanga, non è dei migliori. Ma avremo, rimuovendo naturalmente i grandi disastri che questo profeta vide, una luce che scenderà dal cielo e che lascerà all’umanità più domande che risposte.

Vangelia Pandeva Dimitrova è nata nel 1911 e morì nel 1996, ed è meglio conosciuta come Baba Vanga, o Nostradamus dei Balcani. Era una medium e veggente bulgara, famosa per aver profetizzato molti eventi del ventesimo secolo, come la rottura dell’Unione Sovietica e la distruzione delle torri gemelle.

Sebbene molti la vedano come la veggente più importante del 21° secolo, in Bulgaria, sua terra natale, Baba Vanga è stata vista più come una guaritrice che ha aiutato centinaia di persone. Coloro che hanno seguito le sue presunte profezie sostengono che fino al 70% delle sue previsioni sono accurate. Tuttavia, non si è verificato tutto ciò che aveva previsto.

Anche se si dice che abbia correttamente previsto che il 44° presidente degli Stati Uniti sarebbe stato afro-americano, ha anche affermato che sarebbe stato “l’ultimo presidente degli Stati Uniti”. Il motivo per cui le persone sono scettiche quando si tratta delle sue previsioni è perché l’unica cosa che possiamo davvero connettere con le profezie scritte di Baba Vanga è un libro pubblicato nel 2010 intitolato “Weiser Field Field Guide, for the Paranormal”, dove si afferma che Vanga ha predetto: la rottura dell’Unione Sovietica, il disastro di Chernobyl, la data corretta della morte di Stalin, l’affondamento del sottomarino russo Kursk, gli attacchi dell’11 settembre, la vittoria di Topalov nel torneo mondiale di scacchi e tensioni con Corea del Nord.

Profezie 2020, Oscuri Presagi di Baba Vanga.

Coloro che hanno interpretato le profezie di Baba Vanga sostengono che Pakistan, Cina, Giappone e Alaska saranno colpiti da un grande tsunami nel 2020.

Un terremoto di magnitudo 7,5 colpirà l’Asia il prossimo anno e sfortunatamente sono attese molte vittime umane. Alcuni credono che la veggente bulgara abbia visto anche come la Russia sarà colpita da un asteroide nel 2020.

Inoltre, dopo che il Regno Unito ha lasciato l’Unione europea, il paese britannico sarà colpito da una grave crisi economica.

Se dobbiamo credere alle profezie di Baba Vanga, il presidente russo Vladimir Putin sarà in pericolo, dal momento che qualcuno del suo staff di sicurezza cercherà di toglierlo di mezzo nel 2020, tutto questo secondo WeMystic. Ma il presidente russo potrebbe non essere l’unico in difficoltà nel 2020. Secondo le interpretazioni delle profezie del futuro di Baba Vanga, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, potrebbe cadere in una malattia lunga o breve.

Profezia “luminosa”: una luce forte e luminosa discenderà dal cielo.

Ma non tutto sarà disgrazie e disastri… In una delle sue profezie che ha diverse interpretazioni, è molto chiaro che entro quest’anno 2020, una luce forte e luminosa discenderà dal cielo, ed è qui che abbiamo importanti interpretazioni. Innanzitutto è probabile che stiamo affrontando un evento cosmico che non è molto favorevole per l’umanità. E in secondo luogo, potremmo essere di fronte all’ arrivo di un veicolo spaziale extraterrestre.

Estrella Herrera

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago