Profezie 2020 di Nostradamus, Baba Vanga e Parravicini.

Immancabili, quando ci avviciniamo alla fine dell’anno, le profezie dei più grandi clarividenti della storia: Nostradamus, Baba Vanga e Parravicini. Soprattutto quelle di Nostradamus scritte quasi 500 anni fa e che si stanno rilevando nell’attualità e questo 2020 potrebbe avere alcuni cambiamenti che influenzerebbero la storia del mondo.

Le profezie di Nostradamus per il 2020.

Secondo Nostradamus, Kim Jong-Un sarà destituito dal popolo della Corea del Nord, che si ribellerà. La Russia sarà coinvolta in questo conflitto e l’immagine di questo Paese cambierà per sempre.

Verranno effettuati viaggi commerciali nello spazio. Il New York Times ha pubblicato che la NASA consentirà ai civili di visitare la Stazione Spaziale Internazionale per la prima volta e la compagnia spaziale Axiom sta già coordinando i voli per decollare nel 2020.

L’Inghilterra avrà un nuovo monarca. La regina Elisabetta II è attualmente il monarca, ma questo potrebbe cambiare nel 2020. Sebbene non sia specificato se il cambio di monarchia sia dovuto alla morte della regina Elisabetta, non si sa chi salirà al trono. Si ipotizza che potrebbe essere il principe William a diventare il nuovo re.

Nostradamus ebbe una visione in cui le persone camminavano per le strade con chip impiantati nel corpo. Una società del Wisconsin ha realizzato questa idea. I lavoratori dell’azienda hanno sostituito le loro credenziali con chip per tenere traccia dei loro programmi e attività lavorative.

Su una questione ambientale, gli esperti affermano che Nostradamus ha previsto che entro il 2020 ci sarà un numero record di tempeste che diventeranno uragani, causando

grandi devastazioni.

Nostradamus predisse anche che “I vivi saranno invidiosi dei morti per le cose terribili che dovranno contemplare”. Viviamo in quell’era che Nostradamus aveva predetto secoli fa?

La profezia di Baba Vanga.

Baba Vanga (mistica, chiaroveggente ed erborista bulgara) ha affermato che entro il 2033 “il ghiaccio dei poli si scioglie e aumenta il livello dell’acqua negli oceani”. Abbiamo solo 13 anni e questo sta già accadendo. Il 2020 sarà un importante anno di transizione al riguardo.

La profezia di Parravicini.

Benjamin Solari Parravicini (pittore, gallerista e astrologo argentino) ha anche predetto che “l’oro cade, crolla, non sarà nulla al mattino. Più valore avrà una verdura commestibile di un dollaro. Apri gli occhi e impara a guardare”. Sembra che il cibo diventerà uno dei beni più importanti e sicuramente ci saranno grandi rivoluzioni nel settore alimentare.