Spettacolo Top-News

Principe William e Kate Middleton: una pausa dai loro impegni reali

Il principe William e Kate Middleton si prendono una pausa dai loro impegni reali.

GOSSIP VIP – Secondo Us Weekly, il duca e la duchessa di Cambridge, il principe William e Kate Middleton, si prenderanno una pausa dai doveri reali nelle prossime settimane quando i loro figli, il principe George e la principessa Charlotte, saranno in vacanza da scuola.

I bambini di sei e quattro anni frequentano il Thomas Battersea a Londra e riposano verso la fine di febbraio, quindi anche il principe William e Middleton useranno quel periodo per trascorrere più tempo con il principe Luigi di 22 mesi.

Questa breve pausa arriva dopo che il Principe Harry e Meghan Markle si sono inaspettatamente ritirati dai loro doveri reali a gennaio, seguito da un trasferimento in Canada. Da allora, è stato riferito che le responsabilità di Middleton sono aumentate in modo significativo, causandogli un po’ di stress.

“Kate è nel panico e ha avuto episodi di ansia“, ha detto una fonte a Us Weekly a gennaio. “A malapena ha il tempo di riposare, e quando cerca di dormire, la sua mente corre costantemente”.

Anche così, l’ulteriore pressione ha rafforzato la loro relazione con il principe William. Un’altra fonte indica che il duca e la duchessa si sono “sostenuti a vicenda” durante il periodo di adattamento.

La fonte racconta: “I Cambridge sono più occupati che mai da quando Harry e Meghan hanno lasciato il Regno Unito. Si potrebbe pensare che il loro intenso programma metterebbe sotto pressione il matrimonio, ma in realtà li ha uniti ancora di più”.

Change privacy settings
×