Il principe William e Kate Middleton si prendono una pausa dai loro impegni reali.

GOSSIP VIP – Secondo Us Weekly, il duca e la duchessa di Cambridge, il principe William e Kate Middleton, si prenderanno una pausa dai doveri reali nelle prossime settimane quando i loro figli, il principe George e la principessa Charlotte, saranno in vacanza da scuola.

I bambini di sei e quattro anni frequentano il Thomas Battersea a Londra e riposano verso la fine di febbraio, quindi anche il principe William e Middleton useranno quel periodo per trascorrere più tempo con il principe Luigi di 22 mesi.

Questa breve pausa arriva dopo che il Principe Harry e Meghan Markle si sono inaspettatamente ritirati dai loro doveri reali a gennaio, seguito da un trasferimento in Canada.

Da allora, è stato riferito che le responsabilità di Middleton sono aumentate in modo significativo, causandogli un po’ di stress.

“Kate è nel panico e ha avuto episodi di ansia“, ha detto una fonte a Us Weekly a gennaio. “A malapena ha il tempo di riposare, e quando cerca di dormire, la sua mente corre costantemente”.

Anche così, l’ulteriore pressione ha rafforzato la loro relazione con il principe William. Un’altra fonte indica che il duca e la duchessa si sono “sostenuti a vicenda” durante il periodo di adattamento.

La fonte racconta: “I Cambridge sono più occupati che mai da quando Harry e Meghan hanno lasciato il Regno Unito. Si potrebbe pensare che il loro intenso programma metterebbe sotto pressione il matrimonio, ma in realtà li ha uniti ancora di più”.