CONFRONTO POLITICO – Le primarie del PD saranno anticipate da un confronto politico in diretta tv tra i tre candidati più votati dagli iscritti del PD, e cioè Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Giuseppe Civati (aspiranti al ruolo di segretario del Partito Democratico), i quali saranno ospiti oggi, venerdì 29 novembre 2013, a Milano, in diretta dall’X Factor Arena.

La diretta tv in streaming dell’evento politico, sarà seguito dal canale digitale di Sky TG24 HD e in simulcast su Cielo, venerdì 29 con inizio alle ore 21:00 e condotto da Gianluca Semprini, uno devi volti storici della testata e conduttore del programma. Il confronto politico tra i candidati del PD sarà del tipo podio “personale” all’americana, con un minuto e 30 secondi massimo a disposizione per le risposte e scandito da un countdown, con la possibilità di

replica e domande anche da twitter all’hashtag #ilconfrontopd.

Sky TG24, tutti i numeri dell’informazione di successo: 40 edizioni al giorno, 19 ore di diretta televisiva quotidiana, circa 180 giornalisti. Questi sono solamente alcuni dei numeri di Sky TG24 HD, il canale all news diretto da Sarah Varetto che, secondo il loro ufficio stampa, è in costante crescita con picchi record di ascolto di oltre 5 milioni di telespettatori.