Talenti del pop, hip pop e rock all’appello. È partita PostepayCrowdsound, l’iniziativa promossa da PostepayCrowd, il programma di crowdfunding di Postepay, Visa ed Eppela, cofinanziato dai partner, per individuare artisti, singoli o gruppi, che apriranno con una propria esibizione gli eventi di Postepay Sound 2016: “Postepay Rock in Roma”, “Postepay Piazzola Sul Brenta Padova” e “Postepay Parco Gondar 2016”, che si svolgeranno da giugno ad agosto.
Provare a guadagnare un palco al Postepay Sound è semplice. Da giovedì 26 maggio, fino a mercoledì 15 giugno sarà possibile partecipare alla call per candidare in crowdfunding su PostepayCrowd, all’indirizzo www.eppela.com/postepaycrowdsound, un proprio progetto musicale (dall’incisione di un album, alla realizzazione di un tour, passando per la registrazione di un video, o altre iniziative di espressività sonora).
Il sostegno di Visa al progetto PostepayCrowdsound si inserisce in un quadro di importanti sponsorizzazioni di Visa Europe, dedicate al mondo della musica in Italia e nel resto d’Europa. La scelta di percorrere la strada della musica è legata alla volontà di supportare questi progetti e di avvicinarsi al mondo degli eventi live: occasioni in cui sarà sempre di maggiore impatto poter offrire ai partecipanti un’esperienza di pagamento pratica, veloce e altamente tecnologica, dal momento dell’acquisto dei biglietti online fino al pagamento di cibo, bevande e merchandising durante i concerti.
PostepaySound è l’iniziativa di Poste Italiane per i possessori di Postepay per vivere la musica a 360°. Per maggiori dettagli e per conoscere tutte le novità della stagione 2016: www.postepaysound.it.