PORTOGALLO ISLANDA Video: risultato sorpresa con Nani e l'ex Pescara Bjarnason

Risultato Portogallo-Islanda 1-1 Video Gol. La cenerentola Islanda continua a sorprendere tutti e ottiene un importante pareggio contro il Portogallo di CR7 Cristiano Ronaldo il quale deve rimandare l’appuntamento con il record di diventare il primo giocatore nella storia a segnare in quattro diverse edizioni del campionato Europeo. In vantaggio con Nani al 31′, i lusitani subiscono la rimonta con l’ex Pescara Bjarnason al 51′.

La classifica del Girone F di Euro 2016: Ungheria in testa con 3 punti, Islanda e Portogallo un punto, Austria zero. I prossimi incontri del girone sabato 18 giugno con Islanda-Ungheria alle 18 e Portogallo-Austria alle 21.

La vignetta divertente di Portogallo-Islanda 1-1

***

DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS: PARTITE EURO 2016 DI OGGI. Alle 21 italiane si gioca Portogallo Islanda in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Rai e Sky. La grande favorita del Girone F, il Portogallo, esordirà ad Euro 2016 contro la cenerentola Islanda. Gli uomini di Fernando Santos non dovranno sottovalutare la selezione di Lagerback, che arriva in Francia dopo un girone di qualificazione davvero sorprendente.

Dallo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne l’esordio di CR7 Cristiano Ronaldo (nella foto di copertina) contro la grande sorpresa delle qualificazioni. L’Islanda vuole continuare a stupire, il Portogallo invece cerca finalmente un trionfo. Il Portogallo ha vinto i due precedenti contro l’Islanda con un punteggio totale di 8-4. Entrambe le sfide furono durante le qualificazioni ad EURO 2012.

Portogallo Islanda diretta streaming: Chi vincerà la sfida tattica tra Fernando Santos e Lars Lagerbäck? Per Fernando Santos si tratta della terza apparizione da tecnico a un Europeo/Mondiale, la primo con il Portogallo. Ha portato la Grecia ai quarti di EURO 2012 e agli ottavi del Mondiale 2014. Questo sarà il settimo grande torneo internazionale per Lars Lagerbäck in veste di selezionatore. Ha allenato la Svezia con Tommy Söderberg ad EURO 2000, Mondiale 2002 ed EURO 2004. È stato anche unico allenatore nel Mondiale del 2006 e nell’Europeo del 2008. Guidò la Nigeria nel suo ultimo Mondiale disputato nel 2010.

Rojadirecta Portogallo Islanda Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che… Il Portogallo si appresta a giocare la settima fase finale di un Europeo della sua storia. Ha raggiunto le semifinali in quattro delle ultime sei edizioni disputate. Il Portogallo è la squadra che ha raggiunto più semifinali negli Europei, senza mai riuscire a vincere il trofeo (quattro semifinali disputate e una finale). Nell’ultima edizione degli Europei giocati in Francia (1984), il Portogallo è arrivato in semifinale, venendo eliminato dalla squadra ospitante (3-2 dopo i tempi supplementari).

Per la prima volta l’Islanda si è qualificata alla fase finale di un Europeo/Mondiale. Sono solo 20 i giocatori mandati in campo dall’Islanda durante le qualificazioni a questo Europeo, nessuna squadra ne ha utilizzati meno (20 anche l’Austria). L’età media dei giocatori islandesi al termine delle qualificazioni era di 28 anni e 8 mesi: l’Islanda è infatti la seconda squadra più anziana tra le 24 presenti alla fase finale dell’Europeo dopo

l’Irlanda.

Cristiano Ronaldo potrebbe diventare – insieme a Zlatan Ibrahimović – il primo giocatore nella storia a segnare in quattro diverse edizioni del campionato Europeo (due gol nel 2004, uno nel 2008, tre nel 2012). Dal debutto in EURO 2004, Cristiano Ronaldo ha messo lo zampino, con gol o assist, in nove delle 21 reti del Portogallo nella competizione in questo periodo (43%).

Portogallo Islanda Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live. PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Vieirinha, Pepe, Ricardo Carvalho, Eliseu; Danilo Pereira, João Moutinho, William Carvalho; João Mário, Cristiano Ronaldo, Nani. Allenatore Fernando Santos. ISLANDA (4-4-2): Halldórsson; Saevarsson, Árnason, R Sigurdsson, Skúlason; Gudmundsson, Gunnarsson, G Sigurdsson, Hallfredsson; Bödvarsson, Sigthórsson. Allenatore Lars Lagerbäck e Heimir Hallgrímsson. ARBITRO: Cüneyt Çakır (23 novembre 1976, Turchia).

Come vedere Portogallo Islanda Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky. Diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi martedì 14 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming sul sito internet di rai.tv con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Portogallo Islanda Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Portogallo Islanda Diretta Streaming sarà trasmessa anche in chiaro gratis su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Per seguire Irlanda Svezia diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 andrà la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Portogallo Islanda Diretta Streaming Radio

Qui di seguito il live streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Portogallo Islanda.