Mercoledì sera la Juventus volerà in Portogallo per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, già affrontato e superato nel 2017. I Bianconeri di Pirlo arrivano dopo la sconfitta contro il Napoli in campionato. In questo momento non saranno a disposizione del mister Arthur (Infortunio alla gamba), Paulo Dybala (Infortunio al ginocchio) e Ramsey (Infortunio muscolare). In dubbio anche Cuadrado per infortunio muscolare. Tra i portoghesi assenti Mbaye M (Infortunio al ginocchio) e Nanu (Infortunato), in dubbio Marcano (Infortunio al ginocchio) e Otavio (Infortunio muscolare).
Quando e a che ora si gioca Porto-Juventus
La partita di andata degli ottavi di finale di Champions League Porto-Juventus si giocherà alle ore 21:00 di mercoledì 17 febbraio 2021 allo stadio “Estádio do Dragão” (Porto). Gara di ritorno prevista tre settimane dopo allo Stadium.
La Juventus si è qualificata come prima nel girone davanti al Barcellona, dopo aver archiviato comodamente le pratiche Ferencvaros e Dynamo Kiev.
Dove vedere Porto-Juventus Streaming e TV
La sfida tra Porto-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 382 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Non è prevista copertura in chiaro su Canale 5.
L’ottavo d’andata sarà disponibile in streaming gratis per gli abbonati attraverso Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti su pc, smartphone o tablet, e anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia.