Playlist NASA da inviare sulla Luna nel 2024: invia la tua canzone preferita.

Nel 1969, cioè 50 anni fa, la missione spaziale Apollo 11 decollò con uomini a bordo destinati alla Luna. Ora, nell’anniversario di questo epico viaggio che ha cambiato il corso della coscienza globale, la NASA sta cercando suggerimenti per la colonna sonora di un eroico evento: il secondo viaggio sulla luna nel 2024.

Attraverso la sua radio @ThirdRockRadio, l’agenzia spaziale curerà una playlist che sarà ascoltata dagli astronauti durante il viaggio verso la luna che ormai è prossima a completarsi. Adesso che le persone navigano nella rete digitale, questo evento dovrebbe avere una narrativa epica in cui, senza dubbio, la musica avrà un ruolo fondamentale.

Puoi anche tu inviare dei suggerimenti. Hai tempo fino al 28 giugno per inviare la tua canzone preferita attraverso l’hashtag #NASAMoonTunes. Proprio lì è possibile controllare le raccomandazioni che le persone in tutto il mondo hanno inviato.

50esimo anniversario della missione Apollo sulla Luna.

L’elenco, ovviamente, è infinito, ma sicuramente avremo coloro che si collegano con la stessa canzone e rafforzano la possibilità di ascoltarlo al momento del decollo. L’elenco finale sarà pubblicato il 13 e il 14 luglio e verrà trasmesso durante un programma streaming live su Third Rock Radio.

The Beatles, Pink Floyd o Taylor Swift … Quale canzone dovrebbe risuonare nell’immaginario lunare cosmico?

La nostra canzone preferita per viaggiare alla Luna 🌝

David Bowie Starman (1972) video ufficiale: