Sport

Paulo Dybala dopo la Juventus? Possibilità PSG

Dybala non è più al centro del progetto Juve. Le sue qualità non sono mai state messe in dubbio, ma altre decisioni sono state prese. Il mercato di gennaio ha cambiato l’assetto tecnico della squadra. Il progetto ha subito dei cambiamenti. E parte di questi cambiamenti riguardano anche Dybala, il cui contratto non verrà rinnovato“.

Queste forti parole sono di Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus. Pertanto, Paulo Dybala (28 anni) sarà un free agent il 30 giugno 2022.

Quindi sarà la fine di un matrimonio travagliato di sette anni tra La Joya e la Vecchia Signora. Negli ultimi mesi i rapporti erano diventati molto tesi tra le diverse parti. Sicuramente, un problema causato dalle rivendicazioni economiche milionari richieste dell’internazionale argentino. Il club torinese, dunque, non ha ceduto alle richieste dell’attaccante che in questa edizione di Serie A ha segnato otto gol e distribuito cinque assist in 21 partite.

Paulo Dybala ha chiesto informazioni sul PSG

Confermata la partenza dalla Juventus, resta da vedere quale sarà la sua prossima destinazione. La stampa italiana ha subito fatto eco al grande interesse dell’Inter, disposta a investire uno stipendio di 7 milioni di euro netti in cinque stagioni per sedurre Dybala. Milan, Atlético de Madrid e Tottenham Hotspur sono stati tutti vicini alla firma dell’attaccante qualche mese fa, ma c’è un nuovo corteggiatore a cui prestare attenzione. Si tratta del Paris Saint-Germain, club che da tempo nutre grande ammirazione per Paulo.

Quando è tornato a Parigi (tre anni fa), Leonardo, direttore sportivo del PSG, aveva raggiunto un accordo verbale con Dybala, ma il suo arrivo al Parc des Princes è finito per essere frustrato. Adesso potrebbe diventare un rinforzo a costo zero e Leonardo ha sempre tenuto in altissima considerazione il calciatore. Il problema, logicamente, è legato al futuro incerto di Leonardo nella capitale francese. Anche così, secondo le nostre informazioni, Paulo Dybala ha già richiesto alcune informazioni sul Paris Saint-Germain e il suo entourage.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago