Partite Champions: Tottenham-Juventus Diretta in chiaro Canale 5 e Live Streaming Mediaset?

Mostreranno Tottenham-Juventus in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Tra martedì 6 e mercoledì 7 marzo si giocano alcune gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League edizione 2017-2018 con finale che si disputa allo stadio NSK Olimpiyskyi di Kiev sabato 26 maggio.

In queste ore i tifosi bianconeri, e non solo, vogliono capire se la diretta della Juventus verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming. E la televisione svizzera? Di seguito tutti i dettagli su Tottenham-Juventus e sulle otto partite di Champions League, dalle quali usciranno i nomi della otto squadre che accederanno ai quarti di finale di questo prestigioso torneo di calcio.

Partite Champions martedì 6 e mercoledì 7 marzo: orari dirette tv e video streaming.

Ricordiamo che i diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. Con inizio alle 20:45 di martedì 6 marzo 2018 prenderà il via “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora inizieranno le dirette di PSG-Real Madrid su Premium Sport e in chiaro su RSI LA 2, e Liverpool-Porto su Premium Sport 2.

Con inizio alle 20:45 di mercoledì 7 marzo 2018 in onda “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora Tottenham-Juventus in diretta su Premium Sport e in chiaro su Canale 5, e Manchester City-Basilea su Premium Sport 2 e in chiaro su su RSI LA 2.

Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Tottenham-Juventus in diretta in chiaro?” è si, per la felicità di tutti coloro che non hanno un abbonamento a Mediaset Premium. Anche per gli italiani all’estero la partita potrà essere guardata online su Mediaset Live Streaming. Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti.  Al termine dell’incontro Tottenham-Juventus, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari.

Tottenham Juventus Streaming: le ultime notizie su Higuain e Dybala.

Ottimismo per Higuain che verrà convocato dopo essere tornato in gruppo. La caviglia migliora, ma Allegri deciderà solo nelle ultime ore se schierarlo titolare. Lavoro a parte invece per Mandzukic, che comunque dovrebbe essere in campo con Dybala e Douglas Costa.

Verso Tottenham-Juventus: l’arbitro. Il polacco Szymon Marciniak dirigerà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Tottenham e Juventus. Il direttore di gara polacco ha già arbitrato i bianconeri per quattro volte, con tre vittorie e una sconfitta per la Vecchia Signora. L’ultima partita nella quale la Juventus ha incontrato Marciniak è stata l’andata dei quarti di finale di Champions dell’anno scorso, vinta per 3-0 contro il Barcellona.