Martedì 7 marzo alle 20:45 si gioca Napoli Real Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017. In queste ore i tifosi stanno cercando di capire se la diretta del Napoli verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/.
Questa volta purtroppo, Mediaset non mostrerà il Napoli in chiaro per televisione. Del resto con la sfida del Napoli a Madrid gli è andata super bene, facendo registrare record di spettatori e share. Tradotto significa un grande introito di denaro, cosa che non avverrebbe se la partita fosse trasmerssa in chiaro.
Ricordiamo che i diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. Con inizio alle 20:45 di domani martedì 7 marzo 2017 prenderà il via “Diretta Champions League” su Premium Calcio 1 HD. Alla stessa ora inizieranno le dirette di Napoli Real Madrid su Premium Sport e in chiaro su RSI LA 2, e Arsenal Bayern Monaco su Premium Sport 2 e in chiaro su Rete 4.
Con inizio alle 20:45 di mercoledì 8 marzo 2017 in onda “Diretta Champions League” su Premium Calcio 1 HD. Alla stessa ora Borussia Dortmund Benfica in diretta su Premium Sport, e Barcellona PSG su Premium Sport 2 e in chiaro su RSI LA 2.
Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Napoli Real Madrid in diretta in chiaro?” è no, in quanto Premium detiene i diritti di trasmissione integrale esclusiva in Italia per questa e per la prossima edizione della Champions League.
Il Napoli è stato eliminato in ben 8 occasioni su 11, in competizioni UEFA, dopo aver perso la gara d’andata. Solo in tre occasioni la squadra campana è riuscita a ribaltare il tutto, due volte partendo da una sconfitta con due gol di scarto: nei preliminari della Coppa delle Coppe 1962/63 contro il Bangor City, e nei quarti di finale della Coppa Uefa 1988/89 nel derby italiano contro la Juventus. Cristiano Ronaldo è stato la principale novità dell’allenamento della squadra agli ordini di Zinedine Zidane di ieri, insieme a tutti quelli che non hanno partecipato alla goleada contro l’Eibar in Liga, sintomo che CR7 è del tutto disponibile e sarà in campo nell’importantissima e attesissima sfida contro il Napoli.
Il turco Cuneyt Cakir arbitrerà Napoli Real Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. E’ la designazione dell’Uefa. Cakir diresse la finale di Champions tra Barcellona e Juventus a Berlino nel 2015. Con il Napoli, il direttore di gara turco ha diversi precedenti: ad aprile 2015 diresse Napoli-Wolfsburg, partita di Europa League al San Paolo che finì 2-2 e valse ai partenopei la qualificazione alla semifinale. Ad agosto del 2014, Cakir diresse invece il preliminare di Champions Athletic Bilbao-Napoli, che costò l’eliminazione alla squadra italiana con una sconfitta per 3-1.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…