CALCIO SERIE A – Con la Juventus impegnata in casa contro il Bologna, il Napoli che vola a Bergamo e l’Inter che riceve la Sampdoria, le prime tre della classifica di Serie A affrontano questo turno infrasettimanale della 10a giornata di campionato.
Dopo le polemiche di Catania che hanno scatenato dibattiti e contro dibattiti in tutti gli ambienti, la capolista e ancora imbattuta (da 48 giornate in campionato) Juventus, la Vecchia Signora, con i suoi 25 punti in classifica, difenderà i punti di vantaggio che la separano dalle dirette inseguitrici: Napoli 22, Inter 21 e Lazio 18.
Ma vediamo insieme tutto il programma completo delle partite di calcio di Serie A di oggi, mercoledì 31 ottobre 2012, che inizieranno tutte alle ore 20:45: Palermo-Milan 2-2 (giocata ieri), Atalanta-Napoli, Cagliari-Siena, Chievo-Pescara, Inter-Sampdoria, Juventus-Bologna, Lazio-Torino, Parma-Roma e Udinese-Catania.
Ieri si è giocato Palermo-Milan dove i siciliani passati in vantaggio per 2-0 si sono fatti rimontare dai rossoneri mai domi fino a terminare con il risultato di 2-2.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…