CALCIO SERIE A – Con la Juventus impegnata in casa contro il Bologna, il Napoli che vola a Bergamo e l’Inter che riceve la Sampdoria, le prime tre della classifica di Serie A affrontano questo turno infrasettimanale della 10a giornata di campionato.

Dopo le polemiche di Catania che hanno scatenato dibattiti e contro dibattiti in tutti gli ambienti, la capolista e ancora imbattuta (da 48 giornate in campionato) Juventus, la Vecchia Signora, con i suoi 25 punti in classifica, difenderà i punti di vantaggio che la separano dalle dirette inseguitrici: Napoli 22, Inter 21 e Lazio 18.

Ma vediamo insieme tutto il programma completo delle partite di calcio di Serie A di oggi, mercoledì 31 ottobre 2012, che inizieranno tutte alle ore 20:45: Palermo-Milan 2-2 (giocata ieri),

Atalanta-Napoli, Cagliari-Siena, Chievo-Pescara, Inter-Sampdoria, Juventus-Bologna, Lazio-Torino, Parma-Roma e Udinese-Catania.

Ieri si è giocato Palermo-Milan dove i siciliani passati in vantaggio per 2-0 si sono fatti rimontare dai rossoneri mai domi fino a terminare con il risultato di 2-2.