RISULTATI CALCIO SERIE B – La 12a giornata di campionato si è conclusa a favore del Sassuolo che nell’anticipo delle ore 18 ha vinto 1-3 in casa della Ternana, mentre le dirette inesguitrici, Verona e Livorno, hanno pareggiato perdendo di fatto altri due punti dalla squadra modenese che così si porta a +6.
Tra le squadre che lottano per i play-off bene solamente la Juve Stabia vittoriosa in casa sulla Reggina per uno a zero. Il Bari stava vincendo 2-0 in casa contro l’Empoli, ma si è fatto rimontare nella ripresa perdendo alla fine con il risultato di 2-3.
Ecco i risultati delle partite di calcio della 12a giornata di Serie B: Ascoli-Novara 2-0, Bari-Empoli 2-3, Cesena-Grosseto 3-2, Cittadella-Brescia 1-1, Crotone-Verona 3-3, Juve Stabia-Reggina 1-0, Modena-Padova 0-0, Pro Vercelli-Spezia 1-0, Varese-Vicenza 1-1, Virtus Lanciano-Livorno 1-1 e Ternana-Sassuolo 1-3.
La nuova classsifica della Serie B: Sassuolo 31, Verona 25, Livorno 23, Juve Stabia e Padova 18, Cittadella 17, Ternana e Varese 16, Ascoli, Spezia, Brescia e Modena 15, Empoli, Vicenza, Bari e Cesena 12, Crotone e Pro Vercelli 11, Novara 10, Virtus Lanciano e Reggina 9, Grosseto 3.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…