Parma-Juventus con Mandzukic e Matuidi: risultato senza il gol di Cristiano Ronaldo.

La Juventus ha vinto a Parma con il risultato finale di 1-2, centrando la terza vittoria consecutiva su tre giornate di Serie A disputate: prima in classifica a punteggio pieno. Ancora a secco CR7 Cristiano Ronaldo. Subito in gol la Juventus al 2′ con Mandzukic. Il pareggio del Parma arriva al 33′: cross di Gobbi, deviazione in area di Inglese, Gervinho sulla linea mette dentro con la coscia. Nella ripresa bianconeri di nuovo in vantaggio con Matuidi, ben assistito da Mandzukic al 58′. Palo di Douglas Costa al 73′. Domani vedremo se ci sarà la risposta del Napoli che gioca a Genova contro la Sampdoria.

***

Parma-Juventus diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:30 di oggi ed è valida come anticipo della 3a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Parma-Juventus streaming.

A punteggio pieno dopo le prime due gare, la Juventus fa visita al Parma nel match del sabato sera della 3a giornata di Serie A. Si tratta di una sfida già vista 23 volte in Serie A al Tardini, con 6 vittorie degli emiliani, 10 pareggi e 7 successi bianconeri, l’ultimo nel 2013 grazie a una rete di Pogba. Favori del pronostico ovviamente tutti per gli uomini di Allegri, con la formazione di D’Aversa che sarà chiamata a una vera e propria impresa, anche per riscattare la sconfitta del turno precedente con la Spal.

Parma-Juventus streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Parma. Grassi e Gervinho convocati. Conferma di Da Cruz nel tridente con Inglese e Di Gaudio. D’Aversa dunque dovrebbe schierare il Parma con Sepe tra i pali, difesa a quattro composta da destra a sinistra da Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi, a centrocampo spazio a Rigoni sul centrodestra, Stulac vertice basso e Barillà mezz’ala sinistra, in attacco tridente composto da Grassi, Inglese e Da Cruz. Comunque c’è pronto anche l’ivoriano Gervinho, pronto alla prima da titolare con la maglia del Parma dopo il quarto d’ora finale in cui è sceso in campo contro nel match contro la Spal.

Le ultime in casa Juventus. In vista della sfida con il Parma, Max Allegri sembra orientato a puntare sul 4-3-3: a rischio quindi Dybala, che va verso la seconda panchina consecutiva. In questo caso, dentro Matuidi. Sicuri del posto Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Douglas Costa favorito su Bernardeschi e Cuadrado, con quest’ultimo che potrebbe giocare anche al posto di Cancelo come laterale basso. Convocati anche De Sciglio e Kean.

Le probabili formazioni di Parma-Juventus:

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni L, Stulac, Grassi; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore D’Aversa. Squalificati: Calaiò. Indisponibili: Dezi, Ciciretti, Bastoni, Biabiany, Sprocati, Scozzarella.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Doveri di Roma (Ranghetti-Di Iorio).

Diretta Parma-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

La peggior sconfitta del Parma in Serie A è stata proprio contro la Juventus: 7-0 nel novembre 2014. Tutte le ultime cinque vittorie interne del Parma contro la Juventus in Serie A sono arrivate con il punteggio di 1-0, compresa quella più recente nell’aprile 2015. Tra le squadre attualmente in Serie A, nessuna aspetta la vittoria in campionato da più incontri del Parma: otto (4N, 4P). In entrambi gli ultimi due campionati, la Juventus ha vinto tutte le prime tre partite disputate: i bianconeri non ci sono mai riusciti per tre stagioni consecutive in Serie A.

La Juventus è la squadra (tra le 20 attualmente nel massimo campionato) che da più partite è imbattuta in trasferta in Serie A: 14 (11V, 3N). Da una parte la Juventus è la squadra che ha tentato più conclusioni finora in questa Serie A (43), dall’altra solo il Chievo (49) ne ha subite più del Parma (35).

La Juventus si è trovata in vantaggio per 95 minuti in questo campionato, solo l’Atalanta (136) ha fatto meglio nella Serie A in corso. La Juventus è una delle due squadre (con il Genoa) affrontate almeno quattro volte in Serie A, contro cui Gervinho non ha realizzato neanche un gol.

Solo due volte nella sua esperienza al Real Madrid, CR7 Cristiano Ronaldo ha mancato l’appuntamento con il gol in tutte le sue prime tre presenze stagionali di campionato (2010/11 e 2017/18). La prossima sarà la 100esima presenza in Serie A con la maglia della Juventus per Paulo Dybala. Finora in bianconero ha preso parte attiva a 73 reti (52 gol, 21 assist) nel massimo campionato. Cristiano Ronaldo ha già fatto otto tiri nello specchio nelle prime due partite, nessuno ne ha fatti di più finora nei 5 maggiori campionati europei.

Parma-Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Parma-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi sabato 1 settembre 2018 sui canali digitali di Dazn anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Dazn, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Gli abbonati Sky avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a Dazn ad un prezzo scontato se clienti da più di un anno (7,99 euro invece di 9,99 euro) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dagli smart tv ai cellulari. Parma-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Parma-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Parma-Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Parma-Juventus.