Rojadirecta Paraguay-Brasile Streaming Gratia Diretta TV.

Tutto pronto per Paraguay Brasile in streaming gratis e diretta live tv sui canali digitali di COMO TV.

Il Brasile, leader assoluto delle qualificazioni sudamericane per i Mondiali del Qatar 2022 (5 vittorie su 5 partite giocate), fa visita questo martedì al Paraguay (quarto in classifica con 7 punti) nella sua sesta partita, in una partita che tiene con il fiato sospeso l’intera comunità calcistica del continente latino, perché si prevede che alla fine del partita i giocatori di “Scratch” definiscono la loro posizione rispetto alla Copa América che dovrebbe iniziare nel loro paese domenica prossima. Questa partita si svolgerà allo stadio Defensores del Chaco di Asunción a partire dalle o1:30 italiane in diretta streaming.

Paraguay Brasile Streaming Gratis: formazioni Diretta Live

Paraguay: Antony Silva; Robert Rojas o Alberto Espíndola, Gustavo Gómez, Omar Alderete, Junior Alonso e Santiago Arzamendia; Mathías Villasanti, Gastón Giménez e Ángel Cardozo Lucena; Miguel Almirón e Ángel Romero.

CT Eduardo Berizzo.

Brasile: Brasil: Alisson; Danilo, Eder Militao, Marquinhos y Alex Sandro; Lucas Paquetá, Casemiro y Fred o Fabinho; Richarlisson, Gabriel o Roberto Firminho e Neymar. CT Tite.

Arbitro: Patricio Loustau (Argentina).

Dove vedere Paraguay Brasile Streaming Gratis senza Rojadirecta

Paraguay-Brasile in diretta tv a partire dalle ore 02:30 italiane della notte di mercoledì 9 giugno 2019 sui canali digitali di COMO TV in esclusiva, con collegamenti pre-partita a partire dalle 23:50 di martedì 8 giugno. Si gioca subito dopo il big match Colombia-Argentina in diretta streaming a partire dalle ore 01:00 AM ITA.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis su COMO TV con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Cercando su Google o Bing la parola chiave “Paraguay Brasile Streaming“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online.