RISULTATO DIRETTA PANATHINAIKOS-LAZIO – In contemporanea alla partita di calcio di Europa League dell’Inter a San Siro, gioca oggi ad Atene in Grecia anche la Lazio contro il Panathinaikos. Nel Gruppo J la Lazio conduce la classifica con 4 punti davanti a Maribor con tre, Tottenham Hotspur con due e Panathinaikos con un punto. Petkovic vuole massima concentrazione dei suoi in questo difficile viaggio in Grecia, dove Atene è storicamente sempre stato un campo molto ostico per le nostre italiane, ma sarà una prova per testare anche le reali forze di questa Lazio che in campionato è la terza forza dietro a Juventus e

Napoli.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Europa League che giocano oggi, giovedì 25 ottobre 2012 (25/10/2012), allo stadio Olimpiako. Formazione PANATHINAIKOS: Karnezis; Seitaridis, Pinto, Velazquez, Spyropoulos; Zeca, Vitolo, Fourlanos; Sissoko, Fornaroli, Christodoulopoulos. Allenatore: Jesualdo Ferreira. Formazione LAZIO: Bizzarri; Konko, Ciani, Dias, Cavanda; Ledesma; Candreva, Hernanes, Gonzalez, Mauri; Floccari. Allenatore: Vladimir Petkovic.

Risultato in diretta (live e tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Panathinaikos-Lazio: finale 1-1 (finale primo tempo 0-1; inizio incontro ore 19). Marcatori: 25′ autogol Seitaridis (L), 90′ Toché (P). Arbitro: Carlos Clos (Spagna).