Addio Assange, per Pamela Anderson ora c’è un toy boy calciatore. L’ex bagnina di Baywatch è stata pizzicata con Adil Rami, difensore 31enne del Siviglia.
Alla vigilia del sul 50esimo compleanno (che si terrà il 1 luglio) Pamela Anderson ha pensato bene di farsi un regalo. Si tratta di un nuovo compagno e per giunta molto più giovane di lei. L’ennesima conquista dell’attrice sarebbe infatti Adil Rami, calciatore francese in forza al Siviglia ed ex del Milan. Secondo il giornale transalpino “Voici”, la prorompente “bagnina” di Baywatch avrebbe già dimenticato Julian Assange con cui aveva avuto un flirt, iniziando una relazione con il difensore, di 18 anni più giovane di lei.
Galeotto un amico comune
Secondo il magazine francese i due si sarebbero conosciuti tramite un amico in comune e dal loro primo incontro si sarebbero visti molto spesso.
Gli amori della bagnina
Rami sarebbe solo l’ultimo di una lunga serie di amori illustri avuti dalla Anderson: dai musicisti Tommy Lee e Kid Rock, il produttore Rick Salomon e il co-fondatore di Wikileaks Julian Assange.
Según la prensa rosa Adil Rami podría tener una relación con Pamela Anderson. #Leyenda #Killer #Mito pic.twitter.com/iZcfLOTUM6
— La cara B del fútbol (@lacarab_futbol) June 26, 2017