EX DEL GF CIPRIANI ALL’OSPEDALE – Gliele avrebbe suonate Lele Mora, in una lite, la notte di martedì. Il fatto si sarebbe svolto in un ristorante di via Felice Casati a Milano, l’attrice di reality show, Francesca Cipriani D’Altorio, si sarebbe recata alle ore 02:00 al pronto soccorso del Policlinico di Milano.

La show girl e l’ex manager dei vip Lele Mora, visto ultimamente anche a spasso per le strade del centro di Milano, sarebbero venuti alle mani, e la Cipriani ci avrebbe guadagnato qualche livido (cosa abbia fatto lei a Lele Mora, non ci è dato sapere).

Testimoni al fatto ce ne saranno stati, ma per ora non trapela nulla di ufficiale sul coinvolgimento di Lele Mora nella zuffa, solo il racconto della vincitrice de “La pupa

e il secchione 2 – Il ritorno”, di cui ha preso nota il 113. Nessuna querela e nessun trauma evidente, visitata all’ospedale in codice verde, l’ex gieffina ed ex Papi Girl delle notti di Arcore, Cipriani, è stata subito dimessa.

Episodio increscioso e curioso, visto che la Cipriani e Lele Mora sono grandi amici, o almeno lo erano, lei fu tra le prime a sostenere Lele Mora all’uscita dal carcere e a dimostrargli comprensione standogli vicina.