Cosa sono e perché sono apparsi grandi, enormi, palloni gonfiabili nelle strade del centro di Roma? Si tratta di pubblicità, in occasione degli Europei di calcio 2012, per promuovere la birra di un noto birrificio olandese: “Bavaria”.
“Bavaria”, con sede a Lieshout, nei Paesi Bassi, è tra le più note marche del settore della birra, ma di fatto indipendente; la campagna pubblicitaria ha un titolo: “Out of the blue”. I palloni misurano circa 5 metri di diametro e sono stati “avvistati” anche all’Università La Sapienza, alla stazione Termini, sulla Terrazza del Pincio, in piazza del Popolo, a Campo dei Fiori e a Trastevere. Oltre all’effetto surreale e gioioso delle istallazioni, un team della “Bavaria” si da da fare per coinvolgere i passanti ritraendoli in fotografie divertenti.
La campagna pubblicitaria con i palloni gonfiabili bianchi e blu di dimensioni esagerate che hanno creato scenari surreali nei luoghi simbolo della capitale, dopo essere apparsi a Torino e Milano, è una iniziativa originale che non poteva non attirare l’attenzione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…