DIRETTA TV PALLAVOLO – L’Italia di Berruto affronterà nella serata di oggi, venerdì 14 giugno 2013, la rappresentativa di Cuba (con diretta tv sul digitale della Rai) in questa prima di due sfide valide per il Girone B della World League 2013 di Volley. Gli azzurri arrivano dalla doppia vittoria ottenuta ai danni della Germania: prima il secco 3-0 del 7 giugno ottenuto a Modena e poi il 3-2 del 9 giugno realizzato a Torino dove si è messo in evidenza Ivan Zaytsev autore di ben 27 punti. Cuba invece, che l’anno scorso si è classificata terza in questa competizione dietro a Polonia e Stati Uniti, arriva dalla doppia sconfitta contro la Serbia (risultato di 1-3 in ambo le sfide).

La classifica del Girone B vede in testa Russia e Serbia con 6 punti, davanti all’Italia con 5 punti, Germania un punto, Cuba e Iran zero punti.

La prima partita di pallavolo, Italia-Cuba in diretta tv (anche in streaming) sui canali digitali di Rai Sport 1 con collegamenti che avranno inizio alle ore 19:50, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; mentre la telecronaca in diretta avrà luogo con il fischio d’inizio programmato per le ore 20:00 di oggi, venerdì 14 giugno 2013. La seconda sfida di Italia-Cuba invece avrà luogo domenica 16 giugno sempre alle ore 20:00 e sarà trasmessa sempre in diretta tv su Rai Sport 1.