PALERMO ROMA Streaming gratis Rojadirecta: dove vedere Diretta VIDEO Online Oggi 12 marzo 2017

Diretta Palermo Roma Streaming Gratis Online. Tutto pronto per Palermo Roma che si gioca oggi alle 20:45 di oggi 12 marzo 2017 per la 28a giornata di Serie A. Il Palermo, reduce dalla settimana del passaggio di consegne tra Zamparini e l’ex Iena Paul Baccaglini, ospita una Roma che dopo il passo falso contro il Napoli non può più sbagliare se vuole conservare il secondo posto e tentare di dare ancora fastidio alla Juventus. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Palermo Roma streaming gratis.

Il Palermo affronta la Roma al Barbera dovendo sostituire i due squalificati, Rispoli e Balogh, ma fortunatamente Lopez riesce a recuperate tutti gli infortunati di Torino, Sallai, Cionek e Nesterovski, per cui entreranno nell’undici titolare solo Trajkovski e Morganella. Turnover in vista in casa Roma, anche per la squalifica di Manolas e difesa che dovrebbe quindi vedere il rientro di Emerson. In attacco staffetta tra Salah, che entra, e El Shaaravy, che esce.

Andiamo a vedere ora il pronostico di Palermo Roma. Ci aspettiamo una partita molto aperta. Entrambe le squadre giocano un calcio propositivo e siamo convinti che non assumeranno un atteggiamento remissivo. Inoltre, dato il buon momento di entrambe, crediamo di poter assistere ad una partita con molte reti. Ecco alcune possibili giocate da fare nei siti di scommesse online: Over 2,5 a 1,85 su Bet365, Gol + Over 2,5 a 2,05 su Eurobet, Risultato esatto 2-1 a 8,50 su William Hill.

Palermo Roma streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

La Roma ha vinto gli ultimi tre confronti con il Palermo in campionato, segnando sempre almeno quattro gol, dopo che nei precedenti tre aveva ottenuto un solo punto. Quello giallorosso è tuttavia il club a cui il Palermo ha segnato più reti nel massimo campionato, 67 in 55 confronti. I rosanero hanno segnato esattamente un gol in tutte le ultime sei giornate di Serie A. Cinque i punti ottenuti dai siciliani nelle ultime cinque gare casalinghe in campionato, dopo aver perso tutte le prime otto al Barbera in questa stagione. I siciliani hanno raccolto inoltre un solo punto nelle sei sfide disputate in stagione contro le prime quattro squadre della classifica.

La Roma non pareggia da 16 giornate di campionato (12V, 4P) e ha trovato la rete in 15 di queste partite. Il Palermo ha perso 25 punti da situazione di vantaggio, almeno cinque più di ogni altra squadra della Serie A 2016/17. Sette degli ultimi otto gol dei rosanero sono arrivati nei primi tempi. La Roma è la squadra che ha segnato più gol nell’ultima mezz’ora di gioco in questa Serie A (27), mentre solo il Pescara ne ha subiti più del Palermo (26) nello stesso parziale. Nessuna squadra ha colpito più pali/traverse della Roma in questo campionato (14), mentre il Palermo è quella che ha centrato meno volte i legni (tre).

Salah ha segnato tre gol e fornito un assist nelle ultime due gare di campionato contro il Palermo in maglia giallorossa. Josip Posavec è il calciatore che ha commesso più errori che hanno causato un gol in questo campionato (sette).

Palermo Roma Streaming Gratis, alternative Diretta tv live online links Rojadirecta.

Le ultime notizie di Palermo Roma ci dicono che non sarà una gara come le altre.

Il match del Barbera bagnerà l’esordio di Paul Baccaglini come nuovo presidente del club rosanero. “Farò un colpo di telefono a Ilary Blasi dato che abbiamo lavorato assieme alle Iene, e dirò di avvelenare Francesco Totti. Scherzi a parte, mi è stato detto di non mettere troppo entusiasmo. Ma l’entusiasmo c’è ed è ovvio che ci sia”, ha detto l’erede di Zamparini che ha un passato da Iena. “Chiaramente non siamo dei pazzi, sappiamo che c’è un grande divario tra noi e la Roma, ma il bello dello sport è che il fattore del cuore e della passione può giocare un ruolo pazzesco. Io non vedo nessun ostacolo a un risultato positivo per il Palermo”.

Morganella sostituisce Rispoli, mentre sulla sinistra dovrebbe esserci Embalo per l’altro squalificato Balogh. Roma stanca. Facile Paredes, Mario Rui trovino spazio dal 1′. In attacco Salah non riposa a causa del forfait di Perotti che non è stato convocato per un risentimento muscolare al flessore destro, rimediato nella rifinitura Manolas squalificato.

Palermo (4-5-1) Posavec; Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Chochev, Gazzi; Sallai, Henrique, Embalo; Nestorovski. Allenatore Lopez. Squalificati: Rispoli, Balogh. Indisponibili: Rajkovic, Pezzella.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, De Rossi, Emerson; Salah, Nainggolan;Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: Manolas. Indisponibili: Florenzi.

Diretta Palermo Roma a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 12 marzo 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, anche in HD. Partita che possiamo vedere in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Palermo Roma non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Palermo Roma Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Palermo Roma Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Palermo Roma su Radio Rai 1 in diretta streaming.