1 D: DISPONIBILE IN ITALIA E RESTO DEL MONDO (escluso il Nord America) lo spazzolino da denti che “canta” What Makes You Beautiful e One Thing, degli One Direction.

Un’idea della BrushBuddies unire igiene dentale e amore per la musica nel gadget che nessun fan della boy band può farsi mancare: lo spazzolino da denti con testine intercambiabili e impugnatura ergonomica che accompagnagna il lavaggio dei denti con le canzoni di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

I due tasti sull’impugnatura permettono di scegliere quale canzone ascoltare a seconda che la spazzolatura dei denti avvenga di sera o mattina. L’azienda produttrice, la BrushBuddies, propone What Makes You Beautiful per il mattino, e One Thing per l’igiene orale della sera.

Della stessa serie, gli spazzolini di Lady Gaga (due, con diversi brani della star), quello di PSY, con l’immancabile GanGnam Style, e la linea completa di prodotti ispirata a

Justin Bieber: 6 spazzolini con diversi brani, set da viaggio, filo interdentale, spazzoline per la rimozione della placca negli interstizi dei denti.

Dentatura sana e ascolto della musica, per la prima volta insieme, con gli innovativi spazzolini dell’azienda specializzata nel far diventare l’igiene orale un piacere e un divertimento.

Ovviamente tutto questo sembra un po’ assurdo, ma siamo sicuri che la BrushBuddies ha fatto bene i suoi calcoli e gli eccentrici spazzolini da denti avranno un largo successo, anche se probabilmente non così tanto in Italia. Il sito della società spiega però che la vendita online, con spedizione a partire dal gennaio 2013, è disponibile per tutto il mondo. Potrebbe essere un regalo originale per l’Epifania, visto che per il Natale non si farebbe in tempo.