Olivia Newton-John invia un messaggio commovente a John Travolta via Instagram.

Kelly Preston è stata ricordata con un messaggio commovente da Olivia Newton-John, che anche lei ha sofferto di cancro al seno.

La morte prematura dell’attrice Kelly Preston è stata confermata lunedì dal marito John Travolta e ha ricevuto una moltitudine di messaggi da volti e fan famosi. Tra quelli che l’hanno ricordata c’è anche Olivia Newton-John, l’ex star di Grease che ha recitato accanto a John Travolta nel 1978.

Kelly è deceduta il 12 luglio dopo una battaglia di due anni con il cancro al seno, che la coppia aveva tenuto privato, lontano dalla conoscenza del pubblico. Martedì Olivia, che ha affrontato pure lei una battaglia contro il cancro al seno, ha condiviso un tributo emotivo alla sua amica.

Pubblicando una vecchia foto dei due insieme su Instagram, la star di Grease ha scritto: “Kelly Preston era uno spirito radioso, caloroso e gentile: una moglie amorevole e devota, madre e dolce amica”. “Il mio cuore si spezza per John, Ella e Ben. Nessuna parola può esprimere il mio dolore per la sua famiglia”. Ha poi aggiunto: “La luce di Kelly brilla sui suoi bellissimi bambini”.

Olivia ha continuato il suo tributo con un’altra foto di loro due lanciando la sua iniziativa Not Under My Roof, una campagna per aiutare i genitori a proteggere i loro figli a casa. Il breve video promozionale ha visto protagonisti Olivia e Kelly al fianco di Valerie Fifield-Hall, Ella Bleu Travolta e Lauren Ritter.

Olivia era entusiasta della passione della sua amica per la salute dei bambini e le disse quanto fosse “orgogliosa” di lanciare il piano con lei. “Sono stato orgoglioso di lanciare l’iniziativa CHEC Not Under My Roof con @therealkellypreston 20 anni fa”, ha scritto.