EURO 2012 CALCIO – Con la diretta TV della partita Olanda-Germania si chiude questa seconda giornata del Gruppo B degli Europei di Calcio dove partecipano anche Danimarca e Portogallo che hanno giocato nel tardo pomeriggio di oggi mercoledì 13 giugno 2012.

Possiamo dire che per l’Olanda allenata dal tecnico Bert van Marwijk, si tratta dell’ultima possibilità per poter sperare di accedere ai quarti di finale del torneo, visto che nell’esordio ha perso contro la Danimarca 0-1: sarebbe un peccato non vedere più giocare Van Persie e Sneijder ai quarti.

Il tecnico tedesco Joachim Löw chiede l’ultimo sforzo alla sua Germania per chiudere anticipatamente il passaggio ai quarti di finale di Euro 2012. Dopo la vittoria sul Portogallo di Cristiano Ronaldo all’esordio grazie al gol di Gomez al 72′, un’altra vittoria significherebbe quarti di finale assicurati.

La grande sfida di calcio Olanda-Germania in diretta TV sulla rete nazionale di RaiUno a partire dalle ore 20:45 con fischio d’inizio dell’arbitro svedese Jonas Eriksson.