OKNOtizie, dov'è andato a finire il social network di notizie

Non riuscite più a trovare il social network di news OKNOtizie, dove gli utenti possono proporre e votare le notizie della rete. Lo sappiamo, ha cessato di esistere. Lo andavano dicendo da varie settimane nella loro home page all’indirizzo //oknotizie.

virgilio.it.

“Caro utente, ti informiamo che, a decorrere dall’1 Febbraio 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, Italiaonline SpA cesserà di erogare il servizio denominato OKNOtizie. Ma tu non perdere la tua voglia di partecipare: puoi comunque continuare a dire la tua, proporre argomenti, informarti, discutere e commentare attraverso altri nostri servizi come Virgilio Genio, Virgilio Forum e MyBlog. Se non li conosci già, scoprili subito. Lo Staff di Virgilio”.

Molti degli utenti storici di OKNOtizie si è già spostato sulla piattaforma Reddit, altri continuano a postare su ZicZac, altri invece non sanno proprio che pesci pigliare e continuano a vagare nel limbo di internet in attesa di una fonte di ispirazione.