nova h1 orecchini perle cuffie senza fili

Se stai pensando di regalare a una persona speciale delle cuffie wireless, probabilmente pensi che Nova H1 sarebbe un’ottima scelta: cuffie e orecchini di perle, tutto in uno.

È sempre più importante avere a portata di mano delle buone cuffie che si connettono ai nostri dispositivi tramite Bluetooth. Non servono più solo per ascoltare la musica o i nostri programmi preferiti, ma nel mondo del lavoro e nell’ondata del telelavoro possono essere importanti per le riunioni.

Tuttavia, se qualcuno ha bisogno di cuffie Bluetooth, ma anche di orecchini di perle per uscire a una riunione, le Nova H1 sono esattamente questo, cuffie nascoste all’interno di questi orecchini. Un gadget o, meglio, smart gadget, degno dei più recenti film di James Bond!

aEqvMld

Come funzionano gli orecchini Nova H1?

Come spiega il rapporto pubblicato sul sito Web di Gizmodo, queste cuffie non utilizzano la conduzione ossea per funzionare senza un altoparlante incorporato all’interno del condotto

uditivo, invece le griglie degli altoparlanti dirigono il suono dalle Nova H1 verso l’orecchio.

vD0K75p

Quanto sopra definisce che, sebbene non forniscano la stessa fedeltà audio di altre cuffie wireless come AirPods Pro 2 di Apple o LinkBuds di Sony, ti consentono di essere più consapevole di ciò che sta accadendo intorno a te non bloccando fisicamente i suoni ambientali.

Inoltre, la batteria di questi auricolari dura fino a 14 ore se abbinata alla custodia di ricarica a forma di scrigno di cui sono dotati, ma gli utenti saranno in grado di ascoltare musica fino a tre ore e mezza prima di dover ricaricare, o parlare al telefono per circa due ore e mezza prima che la batteria si esaurisca.

Prezzo Orecchini Nova H1

Le Nova H1 sono realizzate con vere perle e metalli preziosi e sono disponibili in oro a 695€ e in argento a 595€. Sfortunatamente, sono disponibili solo in Europa.