HA TOCCATO NICOLE MINETTI – Il giornalista si è subito visto mettere in guardia, la risposta della consigliera PDL è chiara; “Perché se ti tocco io poi so’ ca- -i”. Il video della scena questa mattina sui media. Vi riproponiamo le edificanti immagini a fine articolo, tratte da YouTube.

Nicole Minetti e i consiglieri lombardi incalzati dai giornalisti all’uscita dal Consiglio regionale. niente telecamere, macchine fotografiche ma qualche microfono e cellulari per riprendere, che creano tensione e innervosiscono. Il cronista fa un passo di troppo, un tentativo in più di fermare la Minetti e strapparle una risposta alle domande sui rimborsi che avrebbe percepito anche a sproposito. La sfiora, lei si risente, pare che il cronista abbia toccato il seno di Nicole Minetti.

L’unica risposta che arriva dall’ex igienista dentale è “Che fai? Mi tocchi le tette?“, seguita poco dopo da un incalzante “Toccami un’altra volta e sono ca- -i“, quasi una minaccia.

Ecco tutto quello che ha detto Nicole Minetti, riguardo ai rimborsi delle spese per SPA, alberghi, il libro Mignottocrazia e il barattolo di sabbia gialla tra gli altri, nessun commento o delucidazioni.
Nemmeno una parola sull’assenza alla Procura di Milano, che sta indagando per peculato una ventina di consiglieri della maggioranza, dove pure la Minetti era stata convocata.

Insomma: “Giù le mani”, dalla Minetti.
Da YouTube, postato da “antefattoblog” de “Il Fatto Quotidiano”, ecco il video della Minetti.