NFT OpenSea Marketplace regala token gratuiti SOS ai suoi utenti

Il progetto OpenDAO ha iniziato il suo viaggio questo venerdì con la consegna dei suoi token SOS a tutti gli utenti del mercato online dei token non fungibili (NFT) OpenSea. Tutti coloro che hanno richiesto la consegna hanno ricevuto token per un valore medio di $ 1.500, secondo le stime di RBC.

Dopo l’annuncio, l’altcoin è salito alle stelle con una crescita di oltre il 230% nelle ultime 24 ore.

Attualmente, il suo prezzo è di $ 0,00000740 per unità, mentre la capitalizzazione di mercato di OpenDAO è superiore a $ 270 milioni, secondo i dati del portale CoinGecko.

NFT OpenSea Marketplace regala token gratuiti SOS ai suoi utenti

I creatori prevedevano di distribuire un totale di 100 trilioni di token SOS, metà dei quali tra tutti coloro che hanno operato su OpenSea dal suo lancio.

“La distribuzione si basa sul numero totale di transazioni (30%) e sul volume delle transazioni in ETH, DAI e USDC (70%) in OpenSea. Gli utenti hanno tempo fino al 30 giugno 2022 per richiedere i propri token, dopodiché i token rimanenti sarà inviato alla tesoreria del DAO”, specificano da OpenDAO.

Al momento della stesura di questo articolo, il progetto ha riportato sul proprio account Twitter che più di 241.000 utenti avevano richiesto la consegna dei token SOS.