In America Latina è diventato virale il “negro de WhatsApp“. Ma di cosa si tratta? Sono delle foto di un ragazzo di colore con un cappello, un asciugamano, e il suo “coso” sovradimensionato in bella vista. Grande come la proboscite di un elefante, non poteva che non diventare virale nelle chat social con tantissime vignette divertenti che stanno facendo ridere tutta l’america latina, dal Messico all’Argentina, dalla Colombia al Cile.
In realtà è già da parecchio tempo che è presente nel social. C’è anche una video intervista su YouTube (link) al “Negro del WhatsApp” pubblicata dal canale “el Catal UFO” in data 20 gennaio 2016. Una intervista esilerante dove Jordi, così dice di chiamarsi il protagonista superdotato, afferma che quando era all’apice del successo guadagnava un sacco di soldi ed era circondato da tante belle ragazze.
Nell’intervista viene mostrata anche una sua ex fidanzata, Sandra Puig, che racconta di Jordi, il suo primo ragazzo. Racconta che è stata un relazione molto “dura” che però l’ha sempre fatta sentire abbastanza “piena”. La rottura del findanzamento l’ha lasciata con molto “dolore”. Tutto si basa sul doppio senso, ovviamente, e alla fine dell’intervista la si vede salire dall’incuadratura della telecamera con le stampelle…
… e tante altre foto delle maschere utilizzate su Google.
Sul Negro del WhatsApp c’hanno costruito di tutto, scherzi, foto divertenti, maschere, parodie, per un successo globale che scorre su internet.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…