Chi è il "Negro del WhatsApp"? Lo usano anche nelle feste in maschera come Halloween

In America Latina è diventato virale il “negro de WhatsApp“. Ma di cosa si tratta? Sono delle foto di un ragazzo di colore con un cappello, un asciugamano, e il suo “coso” sovradimensionato in bella vista. Grande come la proboscite di un elefante, non poteva che non diventare virale nelle chat social con tantissime vignette divertenti che stanno facendo ridere tutta l’america latina, dal Messico all’Argentina, dalla Colombia al Cile.

L’intervista al Negro di WhatsApp e alla sua ex fidanzata

In realtà è già da parecchio tempo che è presente nel social. C’è anche una video intervista su YouTube (link) al “Negro del WhatsApp” pubblicata dal canale “el Catal UFO” in data 20 gennaio 2016. Una intervista esilerante dove Jordi, così dice di chiamarsi il protagonista superdotato, afferma che quando era all’apice del successo guadagnava un sacco di soldi ed era circondato da tante belle ragazze.

Nell’intervista viene mostrata anche una sua ex fidanzata, Sandra Puig, che racconta di Jordi, il suo primo ragazzo. Racconta che è stata un relazione molto “dura” che però l’ha sempre fatta sentire abbastanza “piena”. La rottura del findanzamento l’ha lasciata con molto “dolore”. Tutto si basa sul doppio senso, ovviamente, e alla fine dell’intervista la si vede salire dall’incuadratura della telecamera con le stampelle…

Le foto più divertenti del Negro de WhatsApp

La maschera per Halloween e le feste del Negro de WhatsApp

… e tante altre foto delle maschere utilizzate su Google.

Sul Negro del WhatsApp c’hanno costruito di tutto, scherzi, foto divertenti, maschere, parodie, per un successo globale che scorre su internet.