Lecce 6 ottobre 2018 – Buone notizie dall’ospedale di Lecce dove è ancora ricoverato dal 17 settembre scorso, Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro. L’artista era stato operato urgentenmente per un’emorragia cerebrale. Il nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Emanuele, che è cosciente, vigile e risponde agli stimoli, regalano serenità alla famiglia e ai numerosi fan sparsi per tutto il mondo. “Le tac di controllo confermano l’evoluzione positiva delle sue condizioni”, confermano i dottori, anche se “la prognosi resta riservata”. Forza Emanuele: ti aspettiamo sul palcoscenico!
***
Lecce 17 settembre 2018 – Il chitarrista della famosa band musicale Negramaro, Emanuele “Lele” Spedicato (38 anni) è stato colpito da una emorragia cerebrale questa mattina edè stato ricoverato per unʼoperazione dʼurgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce in quanto le sue condizioni di salute erano gravi. Il musicista si era sentito male nel giardino della sua casa. I migliaia di fan dei Negramaro hanno pregato e mandato tantissimi messaggi di auguri a Lele mentre lui era in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico.
Secondo quanto riportato da Tgcom “la moglie Clio ha spiegato ai sanitari del pronto soccorso di averlo trovato nei pressi della piscina privo di sensi”.
Forza Lele tutta la tua grinta e la forza di tutti noi siamo con te 💪#negramaro #mrlele #lelespedicato pic.twitter.com/9OrV2fCA2p
— Marianna Manzi (@marianna_manzi) September 17, 2018