NBA: il sito ufficiale in Italiano in esclusiva su Sky Sport

Nel giorno della morte del mitico Craig Sager, il sito ufficiale NBA diventa online in esclusiva in Italia, su skysport.it, anche in versione mobile. Accedervi è semplicissimo. Basta digitare NBA.com/italia. Sky è quindi partner a 360° della National Basketball Association per essere sempre più un punto di riferimento del grande basket americano con oltre 140 match a stagione in tv e l’esclusiva italiana del sito ufficiale, per tutte le informazioni, le news, i video e gli approfondimenti. Uno spazio web, curato dalla redazione di Sky, ricco di contenuti inediti e sempre aggiornati, per raccontare da vicino tutto ciò che ruota intorno al mondo NBA in versione italiana.

Ogni giorno gli highlights.

Ogni mattina online gli highlights di tutte le partite e delle migliori giocate della notte (schiacciate, azioni, recuperi, stoppate e altro ancora), insieme agli articoli di cronaca e commento. Spazio anche a videogallery, fotogallery, news, risultati in tempo reale, classifiche e a tutte le statistiche ufficiali di NBA su squadre e giocatori. E ancora: curiosità, commenti, approfondimenti, i migliori estratti della trasmissione “Basket Room” e un blog dedicato. Oltre al coinvolgimento, ogni mese, di un campione della nostra Serie A di calcio appassionato di NBA.

Una passione a 360 gradi.

Per tutti gli amanti della pallacanestro a stelle e strisce da oggi skysport.it permette di vivere ancora più da vicino la propria passione, completando così la ricchezza dell’offerta già trasmessa in tv su Sky Sport HD. News sempre aggiornate sul basket americano anche con il tg Sky Sport24 HD e il suo mosaico interattivo, la App Sky Sport e i canali social (#SkyNBA).