VIDEO GOL NAPOLI-BORDEAUX – Con il risultato di 2-0 il Napoli ha vinto ieri sera, l’incontro amichevole giocato contro la squadra francese del Bordeaux che sarà impegnata nella prossima Champions League.

Si tratta della quinta vittoria su cinque partite per il Napoli in questo precampionato 2012/2013 il che fa ben sperare per la finale di Supercoppa che giocherà a Pechino contro la Juventus, in programma sabato 11 agosto.

A decidere la partita sono stati con un gol per tempo, del bomber macedone Pandev e Maggio. Il primo realizza il vantaggio al 43esimo del primo tempo servito ottimamente dal cileno Vargas, mentre il secondo porta il risultato definitivo sul 2-0, molto bravo nel finalizzare una ripartenza da lui stesso avviata e rifinita poi da Hamsik.

Non giocavano i vari Insigne, Inler e Cavani, impegnato quest’ultimo alle Olimpiadi di Londra 2012 con la sua nazionale, l’Uruguay, che ha perso 1-0 contro la Gran Bretagna ed è stata eliminata. Buon per Mazzarri che, in vista della finale di Supercoppa di Pechino, contro la Juventus, potrà fare affidamento sulle prodezze di Cavani che rientrerà a questo punto a Napoli nei prossimi giorni.

Gustiamoci adesso il video con la fantastica azione che ha portato al gol Maggio, partito dalla propria area di rigore:

http://www.youtube.com/watch?v=RdhSV-P0uOg