Dove vedere Napoli-Spezia Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane (dopo Inter-Torino) per la 19a giornata di Serie A 2021-22.
La vittoria di San Siro ha rilanciato le quotazioni Scudetto del Napoli, che chiude il girone d’andata della Serie A 2021/2022 affrontando lo Spezia nel turno infrasettimanale valido per la 19a giornata. Il Napoli ha perso le ultime due partite interne di campionato; i partenopei non registrano una striscia più lunga di sconfitte, in casa, in Serie A, da gennaio 2020, quando arrivarono a quattro di fila nel periodo di transizione tra Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso. Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Spezia streaming gratis e video tv.
Napoli-Spezia diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Marco Parolo.
Napoli-Spezia streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
In casa Napoli Insigne positivo al Covid: non ci sarà. Spalletti torna ad affidarsi a Mertens come punto di riferimento offensivo e recupera Mario Rui anche se potrebbe partire dalla panchina. In casa Spezia Kovalenko potrebbe tornare titolare in mezzo al campo, mentre in attacco si va verso la coppia Manaj-Strelec.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fabian Ruiz, Insigne, Koulibaly, Osimhen.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Maggiore, Bastoni; Strelec, Manaj, Gyasi. Allenatore Thiago Motta. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sala, Salcedo, Sena, Verde.
Alternative per vedere Napoli-Spezia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come ad esempio Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…