RISULTATO NAPOLI-ROMA IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Napoli-Roma scenderanno in campo nella serata di oggi, per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si parte dal 3-2 dell’andata a favore della Roma di Garcia (doppietta di Gervinho e gol di Strootman; Higuain e Mertens per i partenopei). Dopo la diretta di oggi, conosceremo chi andrà a giocare la finale contro la Fiorentina, il prossimo 3 maggio, che ieri sera ha battuto l’Udinese 2-0 (andata 1-2) nell’altra semifinale della TIM Cup.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Roma, partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia, che giocano oggi, mercoledì 12 febbraio 2014, allo stadio San Paolo di Napoli. Formazione NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Raul Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez. Formazione ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic.

Allenatore: Rudi Garcia.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio NAPOLI-ROMA: finale 3-0 (risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 33′ Callejon (N), 48′ Higuain (N), 51′ Jorginho (N). Note: al 79′ espulso Strootman (R) per somma di ammonizioni. Arbitro: Rocchi.

Al 33′ del primo tempo, Maggio crossa al centro dalla destra dove trova Callejon che segna di testa il gol dell’1-0: in questo momento il Napoli è in finale. Si gioca il secondo tempo di Napoli-Roma: mentre Maradona cerca un posto a sedere in tribuna, Higuain al 48′ segna il gol del 2-0. Dopo due minuti il terzo sigillo partenopeo con Jorginho che regala il 3-0 ai padroni di casa. Eccovi le immagini dei gol e highlights della partita Napoli-Roma terminata sul risultato di 3-0. La finale di Coppa Italia sarà Napoli-Fiorentina.