RISULTATO NAPOLI-PSV IN DIRETTA (in tempo reale) – Ultima giornata di Europa League fase a gironi con giochi già fatti per Inter, Napoli e Lazio che hanno già gudagnato la qualificazione ai sedicesimi di finale della Coppa UEFA. Mentre si gioca Udinese-Liverpool, partita con la quale l’Udinese di Di Natale saluta ufficialmente la competizione perchè eliminata, quest’oggi si gioca anche Napoli-PSV dove il pubblico del San Paolo festeggerà la qualificazione e il suo grande idolo Cavani, attuale capocannoniere della competizione, con una grande festa.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Europa League che giocano oggi, giovedì 6 dicembre 2012, allo stadio San Paolo di Napoli.

Formazione Napoli (3-4-1-2): Rosati; Uvini, Fernandez, Campagnaro; Maggio, Inler, Donadel, Dossena; El Kaddouri; Vargas, Cavani. Allenatore: Mazzarri. Formazione PSV (4-2-3-1): Waterman; Manolev, Bouma, Marcelo, Jorgensen; Engelaar, Van Ooijen; Lens, Wijnaldum, Depay; Matavz. Allenatore: Advocaat.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio NAPOLI-PSV: finale 1-3 (risultato primo tempo 1-2; inizio incontro ore 19:00). Marcatori: 18′ Cavani (N), 30′ 41′ e 60′ Matavz (PSV). Arbitro: Dean (Inghilterra). Il Napoli non perdeva in casa in Coppa da 16 incontri.