NapoliNapoli-Palermo 1-1 Video: fallito tentativo di aggancio alla Roma, Juventus in fuga

VIDEO NAPOLI-PALERMO 1-1. In una domenica dove solamente due delle prime otto (escluso il Napoli) squadre in classifica hanno vinto, un Napoli sfortunatissimo non va oltre il pareggio interno contro il Palermo. Persa quindi una ghiotta occasione per agganciare la Roma al secondo posto in classifica. Ultimi 10 minuti con il vantaggio dell’uomo in più vista l’espulsione di Goldaniga dopo un fallo killer su Mertens. E niente, il pallone non ha voluto entrare nonostante le numerose occasioni da gol, il 76% di possesso palla, l’arbitro che concede due minuti oltre i cinque concessi di recupero e il Napoli ha protestato perchè chiedeva un paio di minuti in più. Insomma sfortuna pura per il Napoli che, comunque, dopo la papera sul tiro-pareggio di Mertens, il portiere Posavec ha calato il poker in svarie situazioni, guadagnandosi il titolo di migliore in campo.

Dries Mertens: “E’ stato difficile trovare spazi oggi perché loro stavano tutti dietro. E’ un’occasione persa stasera, ma dobbiamo subito rialzare la testa e guardare ai prossimi impegni”.

Il tabellino di Napoli-Palermo 1-1

Marcatori Gol: 6’ Nestorovski (P), 66’ Mertens (N).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan (54’ Zielinski), Jorginho (63’ Pavoletti), Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Pezzella; Henrique, Jajalo, Chochev; Quaison (88’ Morganella), Nestorovski (91′ Šunjić), Trajkovski (60’ Aleesami). All. Lopez

Arbitro: Domenico Celi della Sezione di Bari. Note: all’89’ espulso Goldaniga (P). Ammoniti Quaison, Bruno Henrique, Jajalo