DIRETTA SERIE A – Sensazionale vittoria del Milan sul campo del Napoli nella 28esima giornata di campionato. Uno 0-4 pesante dal punto di vista psicologico anche per il fatto di come è maturato. Il Milan sembrava il Napoli e il Napoli ha dato la peggior versione di se in questa stagione. Adesso Napoli e Milan si ritroveranno contro anche in Champions League, nella doppia sfida del 12 e del 18 aprile, e per molti tifosi napoletani che si apprestano a vincere lo Scudetto, è molto meglio aver perso oggi e che succeda il contrario in Champions.
A marcare la differenza sono stati uno scatenato Brahim Diaz che prima serve Leao (il secondo migliore in campo) per il gol del vantaggio e poi raddoppia realizzando con un dribbling intelligente in area. Nella ripresa ancora Leao trova la doppietta personale, il poker viene realizzato da Saelemaekers ancora con un’azione irresistibile di perforazione diretta della difesa fino alla porta avversaria difesa da un Maret mascherato in stile Osimhen.
Morale della favola: sconfitta indolore per Spalletti ed i suoi ragazzi (71 punti) che rimangono a +16 sul secondo posto della Lazio (55), mentre Pioli (51) si mantiene in zona Champions League con un punto di vantaggio su Inter e Roma a quota 50 punti.
Marcatori gol: 17′ Leão, 25′ Brahim Diaz, 59′ Leão, 67′ Saelemaekers.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim (81′ Juan Jesus), Mario Rui; Anguissa, Lobotka (68′ Ndombele), Zielinski (68′ Elmas); Politano (68′ Lozano), Simeone (77′ Raspadori), Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (83′ Bakayoko), Tonali; Brahim Diaz (57′ Saelemaekers), Krunic (83′ De Ketelaere), Leão (74 Rebic); Giroud (74′ Origi). Allenatore Pioli.
Arbitro: Antonio Rapuano. Ammoniti: 35′ Giroud, 40′ Lobotka, 63′ Krunic.
Dove vedere Napoli-Milan Streaming Gratis. Il prossimo mese di aprile vedrà Napoli e Milan sfidarsi tre volte in 17 giorni, iniziando con la partita della 28ª giornata di Serie A. Le due squadre si incontreranno anche nei quarti di finale della Champions League il 12 e il 18 aprile. Il Napoli è attualmente in testa alla classifica (71 punti) e cerca il terzo Scudetto, mentre il Milan (quarto con 48 punti) deve invertire la sua tendenza negativa per qualificarsi alla prossima Champions. Nel loro primo incontro della stagione, il Napoli ha battuto il Milan per 1-2 a San Siro. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni alla trasmissione televisiva, sono disponibili su DAZN.
Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 2 aprile 2023, allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Milan in video streaming gratis e diretta live tv.
Spalletti alla vigilia: “E’ una partita da tripla che vale il doppio“. Il tecnico del Napoli recupera Raspadori, ma perde Osimhen per una lesione all’adduttore riportata durante gli impegni con la sua nazionale: davanti Lozano, Simeone e Kvaratskhelia. Mario Rui dovrebbe spuntarla su Olivera per un posto sull’out sinistro di difesa. Pioli torna alla difesa a quattro, con Calabria a destra e Kjaer al fianco di Tomori al centro. Sulla trequarti spazio a Krunic con Saelemaekers e Diaz in ballottaggio per una maglia alle spalle di Giroud. Infortunio muscolare alla coscia per Ibra: sarà valutato di settimana in settimana.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in panchina: Gollini, Marfella, Ostigard, Juan Jesus, Olivera, Zedadka, Ndombele, Gaetano, Elmas, Zerbin, Lozano, Raspadori. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bereszynski, Osimhen.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Vasquez, Florenzi, Dest, Thiaw, Gabbia, Ballo-Touré, Saelemaekers, Pobega, Bakayoko, Adli, De Ketelaere, Vranckx, Rebic, Origi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kalulu, Messias, Ibrahimovic.
Arbitro: Rapuano. Guardalinee: Giallatini-Perrotti. Quarto Uomo: Doveri. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: La Penna.
Napoli-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Se non avete fatto disdetta, per vedere Napoli-Milan in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky.
La partita Napoli-Milan sarà trasmessa in streaming gratuitamente per gli utenti abbonati a DAZN (collegamento www.dazn.it). Questo servizio offre la possibilità di seguire le partite di calcio in streaming su dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e visualizzarle su smart TV, tablet, smartphone e computer. Tuttavia, la visione della partita su Rojadirecta TV non è permessa in Italia poiché considerata illegale. Al contrario, la visione della partita sarà a pagamento per tutti coloro che scelgono di utilizzare NOW.
Non esistono altre opzioni per guardare Napoli-Milan. È importante sapere che Rojadirecta Streaming è considerato fuorilegge in Italia. I siti web che non pagano per i diritti televisivi delle partite di calcio sono illegali secondo la legge italiana. Sulle pagine web di TuttoSport e Il Corriere dello Sport è possibile seguire in tempo reale la partita tramite la diretta live scritta con tutti gli ultimi aggiornamenti.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…