VIDEO GOL CAVANI – La partita di calcio Napoli-Lazio di ieri sera, terminata con il risultato di 3-0, ha lasciato il segno grazie a tre fantastici gol del nuovo capocannoniere del campionato di calcio di Serie A Edinson Cavani chiamato “El Matador“.

Potevano essere quattro ma l’uruguaiano Cavani ha pure sbagliato un calcio di rigore al 76′ quando cioè già stavano sul risultato di 3-0, e l’obiettivo di riagganciare la Juventus in testa alla classifica con 13 punti è stato così raggiunto.

Al 3′ minuto Klose è reoconfesso di un gol segnato con la mano e inizialmente concesso dall’arbitro, e fa annullare con grande fair play il gol della Lazio.

Al 19′ il primo gol del Napoli in pieno stile Cavani come ormai possiamo definirlo: l’uruguaiano si libera di un avversario e calcia dal limite mentre si accentra, ma c’è una deviazione di Ciani che spiazza il suo portiere.

Al 31′ Cavani viene lanciato in profondità da Cannavaro, il controllo sulla destra del campo è perfetto e tiro sul secondo palo che piega le mani del portiere della Lazio Marchetti comunque bravo a intuire.

Nella ripresa al 64′ il terzo gol di Cavani con le proteste dei giocatori della Lazio: il matador si lancia in posizione sospetta del fuorigioco che le immagini non riesco chiarire, salta Marchetti in uscita e insacca la rete del risultato definitivo di 3-0 e il San Paolo esulta per il suo goleador. Di seguito il video dei tre gol di Cavani in Napoli-Lazio risultato finale 3-0: