Rojadirecta Napoli Lazio Streaming e Diretta TV, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Si gioca questa sera Napoli Lazio in diretta streaming live sui canali nazionali della Rai. Le due formazioni si sfidano oggi per i quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi: “mi aspetto una gara intensa che sarà decisa da episodi. Dovremo farli girare dalla parte nostra: sfideremo una squadra forte”. Gattuso in emergenza: il tecnico azzurro dovrà fare a meno di Koulibaly, Mertens, Maksimovic, Ghoulam, Younes e Allan.

Napoli Lazio Streaming RaiPlay e Diretta Rai TV.

La partita di calcio Napoli Lazio in diretta tv è in chiaro sui canali digitali di Rai Uno, canale 1 del digitale terrestre e in HD sul 501. Inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, martedì 21 gennaio 2020. Napoli Lazio streaming è disponibile su Rai Play che viene offerto gratis sul web. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi.

Le probabili formazioni.

Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mário Rui; Demme, Lobotka, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne. Allenatore Gennaro Gattuso.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.

Arbitro: Davide Massa, sezione di Imperia.