Dove vedere Napoli-Lazio Streaming Gratis di oggi domenica 28 novembre 2021 alle ore 20:45 italiane (immagini dallo stadio Diego Armando Maradona) per la 14a giornata di Serie A 2021-22.
Napoli reduce dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter, per la Lazio invece c’è da riscattare il ko casalingo rimediato contro la Juventus. La squadra di Spalletti è ai vertici della classifica con 32 punti, biancocelesti in zona Europa con vista sulla Champions a quota 21. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Lazio in video streaming gratis e diretta live tv.
Napoli-Lazio diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Napoli-Lazio si gioca dopo Milan-Sassuolo delle 15 e non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Napoli-Lazio streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Spalletti in piena emergenza, viste le assenze di Osimhen, Anguissa, Politano e Ounas. Recuperati Fabian Ruiz e Insigne, che venerdì si sono allenati in gruppo. Si va verso il ballottaggio Mertens-Petagna, più difficilmente entrambi in campo insieme. Contro il Napoli, Sarri torna all’11 tipo, con Pedro e Felipe Anderson ai lati di Immobile. Marusic è l’unico indisponibile.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Idasiak, Malcuit, Ghoulam, Manolas, Demme, Ambrosino, Lobotka,Cioffi; Petagna. Indisponibili: Anguissa, Osimhen, Politano, Ounas, Zanoli. Squalificati: nessuno.
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Strakosha, Adamonis, Patric, S Radu, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Basic, Raul Moro, Romero, Zaccagni, Muriqi. Indisponibili: Marusic. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Orsato di Schio.
Le alternative per vedere Napoli-Lazio online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Lazio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…